[BOLOGNA+SPED]CaseMiddle+ALI, P4 2.8 533, Mobo E61ML, 6800LE, RAM

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dante88

Utente Attivo
51
0
- Do la preferenza a chi compra in blocco
- Precedenza consegna a mano
- Smembro solo se ci sono persono interessatte a tutti e i pezzi
- In vendita anche fuori dal forum

I dati sono quelli di Sandra, il computer viene da un Supermercato ( tranne la sv ) quindi una volta aperto è senza garanzia putroppo. Se qualcosa non va vi dò 10 giorni di tempo per rispedirmela, tutto a mie spese ovviamente

Cominciamo.

Il sistema è quello della foto, un Aspire T310
Il processore montato è un P4 Northwood Socket 478 Family F Model 2 Stepping 9 Revision D1 con FSB di 133 mhz MAI PROVATO IN OVERCLOCK!

La scheda madre è una Acer modello E61ML con vga integrata, monta il chipset SiS 661FX, provata con 2 banchi di ram da 512 stabilissima a default, monta un dissi passivo sul chipset, AGP 4x-8x con ben 4 slot PCI. MAI PROVATA IN OVERCLOCK!

Il case è quello della foto in condizioni perfette, le dimensioni sono queste: altezza 36cm, larghezza 18 cm, profondità 42 cm. 2 slot da periferiche ottiche. Inoltre è presente un lettore di schede di memoria multiformato ( vi so dire di più se siete interessati, mai usato)

La scheda video è una Aopen 6800 LE con dissipatore reference nvidia, 128 MB di ram, sbloccata a 8x6, sale bene in overclock ma non ho mai provato a spremerla, permette di giocare bene a tutti gli ultimi giochi ( Comprata in uno shop on-line tedesco a 230 Euro l'anno scorso, con documenti e quindi oltre un anno di garanzia)

La ram:
PRODUTTORE-Siemens-Infineon
MODELLO-64d64320gu6b
N SERIALE-07022012
TIPO-512MB DDR SDRAM
TECNOLOGIA-16x(32Mx8)
VELOCITA'-PC2700U 2,5-3-3-7

Massima serietà mai avuto problemi in altre trattative

In omaggio a chi prende il blocco anche le 2 casse

Vendo

Case+Alimentatore --- 30 Euro
Lettore di schede ---- 10 Euro
scheda video ------- 140 Euro
Scheda madre ------- 45 Euro
Processore ---------- 95 Euro VENDUTO
RAM------------------30 Euro VENDUTE
per chi prende in blocco tutto faccio 310
 
Ultima modifica:

Daitarn III

Utente Attivo
36
0
ti prendo la ram, dandoti tutto quello che mi è rimasto sulla postepay...

30 o 31 euro spesizione raccomandata compresa.

va bene?
 

dante88

Utente Attivo
51
0
Direi che ti sei aggiudicato la ram a 30 euro..Lunedì ti dò il numero della mia carta poste pay,nel frattempo,non cambiare idea! ;)
 

jerrynew

Utente Attivo
200
0
a me servirebbe solo il case perchè un mio amico in eccesso di rabbia ha sppaccato la parte anteriore fracassando anche i bottoni e molle varie a quanto lo metti spese di spedizione comprese ?se mi posti una foto vedo anche se è il solito
jerry :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili