il sognatore Jones
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reali. Ho scoperto dov'è il contatore 3 giorni fa. Non ho mai gestito io le utenze. ho fatto un test, 2 ore di termosifoni ieri sera e 2 ore stamattina, 4 smc consumati.Dati reali o stimati?
Io non capirò mai perchè non leggete il contatore.
Un inverno può essere sensibilmente più caldo/freddo di un altro così come è un attimo settare mezzo grado in più/meno nel termostato.
beh lo scorso febbraio era più caldo rispetto a febbraio 2025I miei dati strumentali dicono che si è consumato il 35% in più dell'anno scorso a febbraio a casa mia.
ha un contratto a prezzo variabile indicizzato non hai un prezzo fisso, semplicemente non ti scade mai il contratto mail prezzo al €/smc variabileSenza contare che ho visto una voce che si chiama GAS INDEX e non so cosa sia. Ho lo stesso contratto con fornitura a quota fissa.
ma quella è la bolletta dicembre-gennaio.beh lo scorso febbraio era più caldo rispetto a febbraio 2025
Non c'è una voce che indica se si tratta di un'offerta fissa o variabile?ha un contratto a prezzo variabile indicizzato non hai un prezzo fisso, semplicemente non ti scade mai il contratto mail prezzo al €/smc variabile
ps scappa da plenitude
![]()
Eni Plenitude multata di 6 milioni per violazione privacy nel telemarketing
In particolare, il Garante contesta alla società del gruppo del Cane a sei zampe chiamate promozionali effettuate senza il consenso dell’interessatowww.ilsole24ore.com
![]()
Bollette di luce e gas nonostante i recessi dei contratti: Eni Plenitude nel mirino dell'Antitrust
Secondo l'Autorità la società avrebbe negato di fatto ai consumatori il diritto di recesso procedendo al rinnovo delle condizioni economiche di forniturawww.today.it
![]()
Antitrust, avviata istruttoria nei confronti di Plenitude per "Mancati recessi contratti luce e gas"
L'Autority "ha avviato un'istruttoria nei confronti di Eni Plenitude per possibile pratica commerciale scorretta riguardo le modalità per comunicare il rinnovo delle condizioni economiche". Codacons: "Si faccia chiarezza"www.rainews.it
la tua è variabile non ci sono dubbi GAS INDEX è il costo del gas indicizzato.Non c'è una voce che indica se si tratta di un'offerta fissa o variabile?
anche con la luce sono con plenitude, sia qui che sulla seconda casa.la tua è variabile non ci sono dubbi GAS INDEX è il costo del gas indicizzato.
lascia perdere enel non mai economica
questa è gia meglio
Offerta gas per famiglie - Mitica Gas - Dolomiti Energia
Offerte gas Dolomiti Energia - Risparmia sul prezzo del gas aggiornato trimestralmentewww.dolomitienergia.it
Energia PuntoFisso: offerta luce e gas prezzo fisso 12 mesi
Con Energia PuntoFisso hai energia 100% verde e il prezzo più conveniente di ENGIE bloccato per 12 mesi! Scopri l'offerta luce e gas per la tua casa online.casa.engie.it
sono due fornitori molto noti, engie è forse il piu grande fornitore Europeo di energia
nen, tanta pubblicità ma prezzi blaaaa
ti consiglio di controllare anche quella, plenitude non è mai stata particolarmente conveniente e trasparente nelle sue offerteanche con la luce sono con plenitude, sia qui che sulla seconda casa.
Se hai possibilità, in bagno installa un termo arredo, molto comodo in inverno per asciugare accappatoi e asciugamani.
L'ultima della luce è questati consiglio di controllare anche quella, plenitude non è mai stata particolarmente conveniente e trasparente nelle sue offerte
di un occhia a queto post per farti un'idea, magari vai alle ultime pagine
per ora non è male 0.1106+ perdite di rete di certo ora non c'è niente di meglioL'ultima della luce è questa
Ma mi è già arrivata una lettera che mi informa dell'adeguamento da luglio, passando a 0,148.
Boh, secondo me la luce non è male come tariffa.
Ma non ho capito una cosa. Le perdite sono quelle che avvengono nell’impianto domestico? Possibile così tanta perdita? Ha solo 30 anni l’impianto. In un anno parliamo di 180 kWper ora non è male 0.1106+ perdite di rete di certo ora non c'è niente di meglio
le perdite di rete sono quelle che ci sono nella reti ddistribuzione partendo dalla centrale fino ad arrivare a casa tua, sono generamente fissate al 10% sono uguali con qualsiasi fornitore tua abbiaMa non ho capito una cosa. Le perdite sono quelle che avvengono nell’impianto domestico? Possibile così tanta perdita? Ha solo 30 anni l’impianto.
Ok ma perché dovremmo pagarle noi se è un problema del loro impianto? Sono 50€ all’anno.le perdite di rete sono quelle che ci sono nella reti ddistribuzione partendo dalla centrale fino ad arrivare a casa tua, sono generamente fissate al 10% sono uguali con qualsiasi fornitore tua abbia
ps nel tuo caso son 3.87€ non mi sembra poi così tanto
![]()
Perdite di rete nella bolletta elettrica: cosa sono | Sorgenia
Scopri su Sorgenia cosa sono le perdite di rete e come vengono conteggiate agli utenti nella bolletta dell’energia elettrica che ricevono per i propri consumiwww.sorgenia.it