Ok, nemmeno io conosco il tuo livello di istruzione o il vostro... ma non per questo giudico nessuno...
La scuola... tra le tante cose... mi ha insegnato che Clinton fù un presidente americano "pacifico", e anche che Plutone era un pianeta...
... in base a questo cosa dovrei dire? Che Clinton non ha mai mandato militari in Africa o oriente? o che Plutone è e resterà sempre un pianeta perchè mi è stato insegnato cosi.... bhà
mi sembrava una domanda abbastanza chiara... provo di ripetermi... poi non intervengo più
A parte chi è sicuro e giurerebbe sui suoi parenti che TUTTI i concetti sono frottole, eresie o quant'altro e non spiega scrivendo con le sue parole un concetto,
se c'è qualcuno che si è informato molto bene su questo... e mi vuole dir la sua, anche in privato volentieri
(non voglio far polemia... ma se chiedo una cosa per cortesia... o non rispondete o si potrebbe rispondere anche in altri modi, IMHO
ES. Non sono concetti veritieri, x y ha fatto esperimenti nel tal laboratorio e, anche se dichiarati fenomeni causali, non è riuscito a ricrearne nemmeno uno ecco il link........ non esiste un sistema del genere per rispondere senza dire è una fandonia guarda qui o lo insegnavano li ???..... esulando dal MIO o dal TUO o sul livello di istruzione di ALTRI... non si potrebbe cercare di scrivere un qualocosa "capibile dai più"? Per di più, indirettamente, vogliam parlar di Tesla... Ditemi quale docente insegnava nel 1890 o giù di li che l'energia elettrica poteva essere trasmessa senza fili).