[BO] VENDO XIAOMI MI3 16 GB NERO WCDMA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
XIAOMI MI3 16 GB NERO WCDMA
xiaomi-mi3-8.jpg


Il telefono è stato acquistato in Italia, da SMARTYLIFE, il 01/07/2014, ha quindi ancora qualche mese di garanzia, direttamente gestita dal venditore, il quale in caso di necessità si offre di inviare lui il corriere per ritirare l'oggetto.
Il funzionamento è assolutamente perfetto, vendo perchè ho preso il MI4...
Con una carica la batteria, mi dura 2-3 giorni, quindi avendolo acquistato circa 10 mesi fa, avrò fatto un 100/150 ricariche, presupposto fondamentale, per una lunga durata della medesima.
Telefono in ottime condizioni, è stato sempre pellicolato e protetto da cover in silicone, quindi pari al nuovo !
Per chi non lo conoscesse bene dispone della MIUI, interfaccia grafica che coniuga la semplicità di ios con le potenzialità di android, non teme confronti dal lato delle prestazioni/potenzialtà, in casa abbiamo un samsung s5 e un iphone 6, quindi li ho testati entrambi con mano e non hanno nulla di più oltre al rilevatore di impronte !
La versione del telefono è completamente in italiano, e viene aggiornata ogni settimana grazie al sito miui.it.

_vyr_583xiaomi-mi3-a.jpg


Assieme al telefono, vi offro:

Auricolari Xiaomi piston, nuove, prese con il telefono ma mai usate.
100-New-Original-XIAOMI-Piston-Earphone-Gold-Headphone-Headset-with-Remote-Mic-for-MI2-MI2S-MI2A.jpg


Alcune cover in silicone trasparente e non.
UT80m7fXjxaXXagOFbXB.jpg


Meenova da 32 gb, è una scheda sd esterna.
add_storage-520x440-q8.jpg


Supporto da tavolo KIDIGI.
1-500x500.jpg


Alcune pellicole antiriflesso, saranno una decina.
61Owv%2BGjK0L._SL1048_.jpg

Confezione originale
black2.jpg


190 euro + eventuale spedizione ( 7 euro, 10 se volete l'assicurazione )

Poi se magari non vi interessa qualcosa di cui sopra, se ne può parlare, io ovviamente preferisco dare via il blocco !

Per offerte/proposte/minacce/lettere minatorie/costa troppo/costa poco/mi piacerebbe ma non posso, solo tramite messaggi privati per favore, non mi inquinate il tread, poi quando siete pronti e convinti di acquistarlo scrivete qui semplicemente CODA, quindi niente coda per amico, coda valuto, ecc.ecc...

Precedenza alla consegna a mano, solo se lo venite a prendere voi, a Bologna - zona arcoveggio, Imola - zona casello autostrada, Minerbio - zona industriale Ronchi.

Spedisco tramite ioinvio, non uso spedizioni postali, in quanto mi è estremamente scomodo andare in posta e c'è sempre fila !

Metodi di pagamento:
Contanti se consegna a mano
Bonifico Bancario
Paypal accettato, ma le commissioni sono vostro carico
Non ho postepay
In vendita ovunque si venda qualcosa, il primo che arriva se lo prende !
 
Ultima modifica:

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
Venduto altrove, si può chiudere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!