• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BO] VENDO TV BOX Amlogic S812 CX-S806

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gd350turbo

Utente Èlite
Reazioni
683
Punteggio
131
HTB1tmn1GFXXXXcgXVXXq6xXFXXXt.jpg

HTB1Acr5GFXXXXXiXFXXq6xXFXXXx.jpg

HTB1bPL4GFXXXXXWXFXXq6xXFXXXM.jpg

HTB1ryj3GFXXXXbDXFXXq6xXFXXXU.jpg

Avevo preso questo tv box, perchè lessi che era fornito di serie con KODI, però quando mi è arrivato, ho visto che c'è si KODI 14.1, ma è installato su OPENELEC, non quindi la classica installazione su android...

Leggendo in giro, pare che questo apporti diversi vantaggi e risolva dei problemi non risolvibili nella classica installazione su android, tipo lo swtich della frequenza video, però per quanto possa essere valido questo OPENELEC, a me serve android per installarci anche altre applicazioni !

Tempo fa, mi sarei messo li a smanettare per installarci sopra quello che mi serve, ma purtroppo ora il tempo che posso dedicare agli smanettamenti si è ridotto di molto, porto avanti a fatica gli esperimenti di overclock sul computer in firma...

Quindi ho pensato di venderlo e ne ho già ordinato uno assicurandomi che sia fornito di android !

Se c'è qualcuno che apprezza questo OPENELEC, o che abbia voglia di smanettarci sopra, con una cinquantina di euro spedizione compresa, ( circa la metà di quello che lo pagai io ) questa è un ottima occasione !

Precedenza alla consegna a mano, ma non faccio consegne a domiclio, lo venite a prendere voi a Bologna - zona arcoveggio, Imola - zona casello autostrada, Minerbio - zona industriale Ronchi.

Spedisco tramite ioinvio, non uso spedizioni postali, in quanto mi è estremamente scomodo andare in posta e c'è sempre fila !

Metodi di pagamento:
Contanti se consegna a mano
Bonifico Bancario
Paypal, con eventuali commissioni a vostro carico
Non ho postepay
In vendita ovunque si venda qualcosa, il primo che arriva se lo prende !

- - - Updated - - -

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro