[BO] VENDO TV BOX Amlogic S812 CX-S806

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
HTB1tmn1GFXXXXcgXVXXq6xXFXXXt.jpg

HTB1Acr5GFXXXXXiXFXXq6xXFXXXx.jpg

HTB1bPL4GFXXXXXWXFXXq6xXFXXXM.jpg

HTB1ryj3GFXXXXbDXFXXq6xXFXXXU.jpg


Avevo preso questo tv box, perchè lessi che era fornito di serie con KODI, però quando mi è arrivato, ho visto che c'è si KODI 14.1, ma è installato su OPENELEC, non quindi la classica installazione su android...

Leggendo in giro, pare che questo apporti diversi vantaggi e risolva dei problemi non risolvibili nella classica installazione su android, tipo lo swtich della frequenza video, però per quanto possa essere valido questo OPENELEC, a me serve android per installarci anche altre applicazioni !

Tempo fa, mi sarei messo li a smanettare per installarci sopra quello che mi serve, ma purtroppo ora il tempo che posso dedicare agli smanettamenti si è ridotto di molto, porto avanti a fatica gli esperimenti di overclock sul computer in firma...

Quindi ho pensato di venderlo e ne ho già ordinato uno assicurandomi che sia fornito di android !

Se c'è qualcuno che apprezza questo OPENELEC, o che abbia voglia di smanettarci sopra, con una cinquantina di euro spedizione compresa, ( circa la metà di quello che lo pagai io ) questa è un ottima occasione !

Precedenza alla consegna a mano, ma non faccio consegne a domiclio, lo venite a prendere voi a Bologna - zona arcoveggio, Imola - zona casello autostrada, Minerbio - zona industriale Ronchi.

Spedisco tramite ioinvio, non uso spedizioni postali, in quanto mi è estremamente scomodo andare in posta e c'è sempre fila !

Metodi di pagamento:
Contanti se consegna a mano
Bonifico Bancario
Paypal, con eventuali commissioni a vostro carico
Non ho postepay
In vendita ovunque si venda qualcosa, il primo che arriva se lo prende !

- - - Updated - - -

:)
 

gd350turbo

Utente Èlite
2,879
683
CPU
INTEL i7-3770K
Scheda Madre
MSI M77 MPOWER
HDD
SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN7) + SAMSUNG 840 EVO 250GB (WIN8.1) HD SEAGATE ST2000DM001
RAM
2X8 GEIL EVO VELOCE 2400 MHZ
GPU
INTEL HD GRAPHICS 4000
Audio
Realtek ALC8988
Monitor
LG 29EB93-P LED IPS
PSU
ANTEC 620 High Current Gamer
Case
Aerocool RS-9
OS
Windows 7 & 8.1
venduto altrove si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!