[BO] Vendo Monitor LCD SAMSUNG 193T 19"

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrt75

Nuovo Utente
10
0
Come da titolo vendo questo gioiello di monitor ,causa trasferimento.Il monitor avrebbe un anno!,xho siccome il Precedente aveva prablemi d'immagine,ogni tanto andava in standby ,ed io non riuscivo a capire il problema da che dipendeva,sino a che x esclusione sono risalito al monitor,e' stato,come da garanzia di 3 anni on side sostituito gratuitamente a casa nel giro di 7 giorni.L'attuale monitor sempre 193t,ha poco + di un mese!, 0 pixel difettosi e perfetto in ogni sua parte!,Allego link del monitor http://www.samsung.com/au/products/monitors/tft/193t.asp?page=Specifications

Prezzo 400€+s.s. (pagato 750) regalo cavo DVI pagato 25€,che non era compreso nel monitor
precedenza a mano
Spedisco tramite corriere
Pagamento :alla consegna se a mano, vaglia o assegno BANCARIO se spedisco
Spedizione sia tamite posta che corriere,da definire con l'interessato
 
Ultima modifica:

mrt75

Nuovo Utente
10
0
Esiste anche il 193P,ma e qualitativamente un pelo inferiore,x interderci il mio a delle funzioni in + e lo puoi girare di 90° (pivot),cmq di preciso non so tutto,xho quando l'ho preso c'erano 200€ di differenza.
 

MarkL

Utente Attivo
28
0
mrt75 ha detto:
Esiste anche il 193P,ma e qualitativamente un pelo inferiore,x interderci il mio a delle funzioni in + e lo puoi girare di 90° (pivot),cmq di preciso non so tutto,xho quando l'ho preso c'erano 200€ di differenza.

adesso mi informo... sapevo il contrario io
cmq garantisci che il monitor ha zero difetti e che non ha pixel rovinati???
hai foto???
 

MarkL

Utente Attivo
28
0
mi sono informato.... è un modello che non fanno piu.... ha le caratteristiche inferiori del 193P (che costa a tuttora 550 euro). poi ora sono usciti i nuovi con il response time a 8 che costano 400 euro
 

mrt75

Nuovo Utente
10
0
MarkL ha detto:
mi sono informato.... è un modello che non fanno piu.... ha le caratteristiche inferiori del 193P (che costa a tuttora 550 euro). poi ora sono usciti i nuovi con il response time a 8 che costano 400 euro
Scusa ma ti sbagli di grosso! questo modello (193T)e vero che non e' + in produzione da il 12/04,xche e' stato "sostituito" dal 194T!,cosa cambia? solo che il 194T ha 2 ingressi dvi ,mentre il mio ne a 1 normale e 1 DVI,la certificazione TCO 03,come da normativa cee, x il discorso dei pixel ecc ecc e la scritta!.Cmq riguardo ai nuovi monitor response time a 8 ms,sono 20 effettivi!,anno angolo di visuale + basso come da prove sparse x il web.Io quando lo ho acquistato,ne ho provati e riprovati di monitor,quelli che andavano un pelo meglio del 193T,sempre 19",costavano tutti sui 1000€,con il 193T/194T ci fai di tutto gioko,cad,DVD,senza sciee,se ne vedono un poco,ma poco!,nei giki + frenetici,se hai un oggetto nero su sfondo bianco li un pelo la vedi,del resto nada de nada.Cmq se guardi al puro prezzo dei 19" se ne trovano anche a - di 400€,ma poi non bisogna lamentarsi di quello che si ha!,anche xche se una cosa costa un po di + rispetto ad un'altra c'e' un xche!.Io sotto a questa cifre faccio fatica a venderlo,anche xche e' praticamente nuovo non a pixel bruciati o bianchi o verdi....,e perfetto!capisco che non siano pochi xho nuovo ne cosa di +.Altra cosa a garanzia di altri 2 anni on side,se hai un problema,telefoni dai il codice del monitor, massimo dopo 7/8 gioni sono a casa tua con un monitor nuovo di pacca!
Ciao a Lunedi,se ti interessa ancora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!