• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BO]Vendo 16 giochi pc tra cui cod2-bf2-graw-Vegas

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moskiller

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi come da titolo vendo 16 giochi pc tenuti in ottimo stato, senza graffi sul cd e con cdkey ovviamente originali e valide per l'online.
Prediligo la vendita dell'intero blocco per comodità anche di spedizione.

Vendo il blocco a 110€ + s.s. via contrassegno o vaglia postale (tutto il blocco ne vale 160) e le possibilità di spedizione sono diverse: pacco ordinario, pacco celere 1 o 3 e consegna a mano (sono di bologna centro)

garantisco massima serietà, chiedetemi tutti i chiarimenti possibili.

il link della foto dei giochi in questione è questa:

Up

Come prezzi dei giochi sfusi sarebbero:

Cod 2 ----> circa 15€

vegas ----> circa 15€

bf2 + exp ----> 22€

runaway 2 ----> 10€

ghost recon ----> 15€

vampire ----> 5€

sacred ----> 3€

crashday ----> 3€

icewind dale 2 ----> 5€

serious sam 2 ----> 5€

far cry ----> 5€

freedom fighters ----> 5€

Medievil PSP ----> 10€

come vedete converrrebbe di gran lunga prendere tutto il blocco, posso fare 70€ + pacco celere 3 assicurato con contrassegno ovviamente per alcuni giochi magari se me li prendete in coppia posso arrotondare il prezzo totale

p.s.
i giochi sfusi li invierei con raccomandata con pagamento in contrassegno

ciao ma sono imballati!! mai stati aperti!??? in caso li vendi separati? a me nn interessano tutti! ma solo alcuni!" ciao fammi sapere:ok:
Battlefield 2 e special force li prendo sicuro ma fra una diecina di giorni forse anche qualche altro gioco!
se puoi aspettami mettili da parte che li prendo sicuro! dimmi tu
ciao

Eccomi ragazzi, allora mi sn rimasti solo BF2 e l'espansione e gli 8 giochi di TGM, i primi due ve li faccio 15€ + s.s. raccomandata, gli ultimi otto ve li faccio a 20€ + s.s. a carico mio

Eccomi ragazzi, allora mi sn rimasti solo BF2 e l'espansione e gli 8 giochi di TGM, i primi due ve li faccio 15€ + s.s. raccomandata, gli ultimi otto ve li faccio a 20€ + s.s. a carico mio

bf2 + special force a 15euro li prendo io dimmi tu! ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro