• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BO+SS] SuperFlower Leadex 850W + ROG Front Base + SilverArrow SB-E Extreme + Ventole Enermax RED

Pubblicità
ciao del dissipatore da 20 euro hai tutto ? anche i pezzi per montarlo su socket 2011-3?

Ciao,mi interesserebbe il rog front,volevo sapere se potessi essere così gentile da misurare la base inferiore, perché davanti ho il radiatore e volevo capire se riesco a farlo entrare.
Intanto coda preventiva :)
Grazie ^^

Ciao,mi interesserebbe il rog front,volevo sapere se potessi essere così gentile da misurare la base inferiore, perché davanti ho il radiatore e volevo capire se riesco a farlo entrare.
Intanto coda preventiva :)
Grazie ^^

Ciao, per ora sono fuori città per le festività quindi non lo tengo sotto mano, hai dato un'occhiata online? Se puoi aspettare ti faccio sapere appena torno fra una settimana circa ^^"

Ciao, per ora sono fuori città per le festività quindi non lo tengo sotto mano, hai dato un'occhiata online? Se puoi aspettare ti faccio sapere appena torno fra una settimana circa ^^"
Tranquillo non c'è fretta,su internet ho cercato ma niente,purtroppo ho bisogno di sapere la misura esatta altrimenti rischio di Acquistarlo e non poterlo montare,il radiatore è posto proprio davanti allo spazio per il front,a circa 7.5cm.
Grazie :)

Lascio la coda,venditore super gentile e disponibile. Up per lui ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro