[BO+Sped] Vendo case CM 690 II White

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

digio96

Utente Attivo
139
3
Come da titolo vendo il mio splendido CM690 II bianco poichè ho voglia di provare un full tower. Il case è usato sì, ma in ottime condizioni. Ogni tre mesi lo pulisco dalla polvere e l'ultima pulizia risale allo scorso fine settimana
icon_mrgreen.gif
. Presenti tutte le ventole e quasi tutte le viti (se non tutte.. purtroppo è tutto installato e non riesco a controllare). Non ha ammaccature e mai caduto in nessun modo. La ventola frontale ha un led blu come in foto. L'altra ventola superiore invece l'ho aggiunta io pochi giorni fa e la vendo per 13€ extra (in caso non si fosse interessati posso rimuoverla ed inserire quella originale senza led). Qui una foto:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Faccio poi notare i 2 adesivi laterali, se li tolgo li rovino quindi lascio toglierli all'acquirente se non piacciono.
Vendo a 85€, presente ricevuta di circa un anno fa, scatola ed imballo originale. Spedisco con corriere a 10€ EXTRA e pagamento paypal. Precedenza a mano in zona. Disponibile se c'è bisogno di ulteriori info/foto. In vendita anche altrove!

- - - Updated - - -

Upp
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!