gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Quadcore 1.5 GHZ, 1 GB ram, 4 GB rom, android 4.2.1, 16349 punti in ANTUTU, ha una batteria da 3000 mAh, il root di serie e il microfono che a volte va, a volte non va.
Io non l'ho nemmeno aperto per vedere quale sia il problema, e non sono interessato a farlo, dato che ho gia preso uno xiaomi mi3, lo vendo quindi con questo difetto esplicitato, tutto il resto è perfettamente funzionante.
Stante questo problema può quindi essere utilizzato con un auricolare a filo o bluetooth senza alcun problema !
Ho la sua scatola ORIGINALE, con relativa cover, mai usata...
Sinceramente non ho idea di cosa possa valere, nuovo costa sui 150 euro, si accettano proposte in privato
Non si accettano resi, precedenza alla consegna a mano, se lo venite a prendere voi, a Bologna - zona arcoveggio, Imola - zona casello autostrada, Minerbio - zona industriale Ronchi.
Metodi di pagamento:
Contanti se consegna a mano
Bonifico Bancario
Paypal
Non ho postepay
In vendita ovunque si venda qualcosa, il primo che arriva se lo prende !
Io non l'ho nemmeno aperto per vedere quale sia il problema, e non sono interessato a farlo, dato che ho gia preso uno xiaomi mi3, lo vendo quindi con questo difetto esplicitato, tutto il resto è perfettamente funzionante.
Stante questo problema può quindi essere utilizzato con un auricolare a filo o bluetooth senza alcun problema !
Ho la sua scatola ORIGINALE, con relativa cover, mai usata...
Sinceramente non ho idea di cosa possa valere, nuovo costa sui 150 euro, si accettano proposte in privato
Non si accettano resi, precedenza alla consegna a mano, se lo venite a prendere voi, a Bologna - zona arcoveggio, Imola - zona casello autostrada, Minerbio - zona industriale Ronchi.
Metodi di pagamento:
Contanti se consegna a mano
Bonifico Bancario
Paypal
Non ho postepay
In vendita ovunque si venda qualcosa, il primo che arriva se lo prende !
Allegati
Ultima modifica: