[BO] SAPPHIRE Atlantis 9600XT 256Mb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tix666

Ospite
SAPPHIRE Atlantis 9600XT 256Mb



Features:

  • 256MB DDR high performance two-channel DDR memory interface accelerates the latest 3D applications
  • Highly Optimized 128-bit 2D engine with support for new WindowsXP GDI extensions
  • 3rd Generation Visual Processing Unit (VPU) comprised of 4 rendering pipelines and 2 geometry engines
  • Fully compliant with PC 2002 requirements
  • Supports the AGP 8X and AGP 4x standard
  • Full support for DirectX® 9.0 and the latest OpenGL® functionality
  • New SMARTSHADER™ 2.0 technology allows users to experience complex, movie-quality effects in next-generation 3D games and applications
  • SMOOTHVISION™ 2.1 technology enhances image quality by removing jagged edges and bringing out fine texture detail, without compromising performance
  • 128-bit floating-point color precision allows for a greater range of colors and brightness
La scheda è nuova, mai usata, rientrata in garanzia in sostituzione della mia vecchia 9700 defunta...
Preferibile consegna a mano
Prezzo : 150€ poco trattabili...

Link al sito del produttore
 
T

Tix666

Ospite
Jacker ha detto:
Cosa ti sei preso di bello per rimpiazzarla??

Visto che sapevo che ci avrebbero messo un'eternità per farmi avere una scheda video nuova ( ben 4 mesi...:mad: ), mi sono comprato una 9800Pro...ora mi è ritornata questa 9600 che non utilizzo...:muro:
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
:aur:scusa ma perchè sulla scatola c'è scritto 128Mb DDR:aur:

Azz, allora non sei così cecato come dici...:D la foto l'ho presa dal sito, c'era solo quella....:asd:
Comunque quella che vendo è da 256Mb...;)
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
CIAO Tiz, quella scheda va a 1920x1200 in DVI? mi potrebbe servire per pilotare un lcd 23" 16:9

Boh...:boh: in teoria ce la dovrebbe fare, con tutta quella ram...:rolleyes: come facciamo a verificare? :D
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
do :muro::muro::muro:

sucusa la mia diffidenza ma sai è ATI:rolleyes:

accordiamoci in pvt così te levo sto impiccio:D
 
T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
do :muro::muro::muro:

sucusa la mia diffidenza ma sai è ATI:rolleyes:

accordiamoci in pvt così te levo sto impiccio:D

Ah, lo so...conosco la tua allergia verso ATI....:rolleyes: prima o poi dovrai guarire...:asd:
Dai, così mi piaci, levami sto impiccio...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!