• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BO-FE + ss] Vendo come "guasto" HP Pavilion Tablet TX2000

Pubblicità

Luke@90

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
27
Causa sostituzione con altro portatile e mancanza di tempo per ripararlo, vendo questo HP tx2500 Tablet come "guasto" [preciso che è il TX2500 e non il TX2000, scusate]

Ho messo "guasto" tra virgolette nel senso che chi è pratico e soprattutto ha tempo per metterci le mani, riesce in poco tempo a risolvere il problema e ha tra le mani un prodotto come nuovo e può metterci su windows 8 e usarlo anche come tablet!!!

Montava windows 7 ultimate

per intenderci è questo

HP-TX2000-touch-screen.jpg

per le caratteristiche http://www.tabletpcreview.com/default.asp?newsID=1217

Il problema che presenta è che all'accensione rimane nera la schermata (molto probabilmente quindi è fallata la scheda grafica presumo, purtroppo non ho tempo per fixare il problema)

Per il resto il notebook/tablet è tenuto perfettamente, praticamente intonso (nessun graffio sullo schermo touchscreen,cover,tastiera....) ed è completo di tutto il suo bundle (trasformatore, batteria aggiuntiva, custodia, penna, manuali,panno,....)

vi allego le foto che attestano quanto appena detto

img3402h.jpg

img3411y.jpg

img3403k.jpg

img3410d.jpg

img3406q.jpg

img3408z.jpg

lo vendo a 180 euro trattabili (sul web ho visto che solo lo schermo vale questa cifra :fagiano: )

Regole:
- massima serietà
- prima di mettervi in coda leggete per bene l'annuncio
- precedenza consegna a mano rispetto alla spedizione
- pagamento con ricarica postepay
- mettevi in coda se interessati e mandatemi pm se siete pronti a concludere

Ultima modifica:
all'accensione la schermata rimane nera e dopo un secondo si spegne, sembra quasi che non sia collegato qualcosa ma guardandoci mi sembra tutto a posto;
purtroppo non ci posso spendere del tempo, se sei interessato o meglio hai tempo per ripararlo sono sceso come prezzo a 120 euro + ss...un affarone

Ultima modifica:
sono riuscito ad "aggiustarlo" proprio ieri
il problema era semplicemente la batteria scarica della scheda madre, sostituita e fatto un clear cmos e adesso và perfettamente!!! ecco perchè rimaneva a schermo nero ma continuava ad andare

fatto ieri notte un prime in small fft di circa un'ora lasciato in background mentre riproduceva un film

fullk.png

in idle invece

idlex.png
è perfetto

ora sto installando windows 8 cp e lo proverò anche con quello

per quanto riguarda il prezzo, guardando un po' in giro che valore può avere da perfettamente funzionante ho trovato questo come prezzo minore QUI
anche se è una versione meno recente di quella che vendo io comunque metto come prezzo 200 euro + eventuali ss

fammi sapere se sei interessato che secondo me è un vero affare a questo prezzo stracciato

p.s. come pagamento accetto ricarica postepay e spedisco con spedireweb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro