Luke@90
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 27
Causa sostituzione con altro portatile e mancanza di tempo per ripararlo, vendo questo HP tx2500 Tablet come "guasto" [preciso che è il TX2500 e non il TX2000, scusate]
Ho messo "guasto" tra virgolette nel senso che chi è pratico e soprattutto ha tempo per metterci le mani, riesce in poco tempo a risolvere il problema e ha tra le mani un prodotto come nuovo e può metterci su windows 8 e usarlo anche come tablet!!!
Montava windows 7 ultimate
per intenderci è questo
per le caratteristiche http://www.tabletpcreview.com/default.asp?newsID=1217
Il problema che presenta è che all'accensione rimane nera la schermata (molto probabilmente quindi è fallata la scheda grafica presumo, purtroppo non ho tempo per fixare il problema)
Per il resto il notebook/tablet è tenuto perfettamente, praticamente intonso (nessun graffio sullo schermo touchscreen,cover,tastiera....) ed è completo di tutto il suo bundle (trasformatore, batteria aggiuntiva, custodia, penna, manuali,panno,....)
vi allego le foto che attestano quanto appena detto
lo vendo a 180 euro trattabili (sul web ho visto che solo lo schermo vale questa cifra :fagiano: )
Regole:
- massima serietà
- prima di mettervi in coda leggete per bene l'annuncio
- precedenza consegna a mano rispetto alla spedizione
- pagamento con ricarica postepay
- mettevi in coda se interessati e mandatemi pm se siete pronti a concludere
Ho messo "guasto" tra virgolette nel senso che chi è pratico e soprattutto ha tempo per metterci le mani, riesce in poco tempo a risolvere il problema e ha tra le mani un prodotto come nuovo e può metterci su windows 8 e usarlo anche come tablet!!!
Montava windows 7 ultimate
per intenderci è questo
per le caratteristiche http://www.tabletpcreview.com/default.asp?newsID=1217
Il problema che presenta è che all'accensione rimane nera la schermata (molto probabilmente quindi è fallata la scheda grafica presumo, purtroppo non ho tempo per fixare il problema)
Per il resto il notebook/tablet è tenuto perfettamente, praticamente intonso (nessun graffio sullo schermo touchscreen,cover,tastiera....) ed è completo di tutto il suo bundle (trasformatore, batteria aggiuntiva, custodia, penna, manuali,panno,....)
vi allego le foto che attestano quanto appena detto
lo vendo a 180 euro trattabili (sul web ho visto che solo lo schermo vale questa cifra :fagiano: )
Regole:
- massima serietà
- prima di mettervi in coda leggete per bene l'annuncio
- precedenza consegna a mano rispetto alla spedizione
- pagamento con ricarica postepay
- mettevi in coda se interessati e mandatemi pm se siete pronti a concludere
Ultima modifica: