• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BO-FE] Athlon64 + motherboard ASUS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Come da titolo vendo
in blocco Athlon 64 3000+ Winchester Sk939 + motherboard ASUS A8V-MX con VGA INTEGRATA nuova di zecca ED ANCORA SIGILLATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A8V-MX

La motherboard è nuova ed ancora sigillata con scontrino e garanzia presso noto negozio. LA mobo è dotata di uno slot AGP 8x e 2 PCI supporto fino a 4Gb di RAM e dual channel. Il formato M-ATX la rende ottima per sistemi Home-Office ed HTPC .LA scheda si presta bene anche all'overclock pur nn potendo settare i voltaggi (ha i FIX). PEr maggiori INFO ecco il link al manuale:
ftp://dlsvr03.asus.com/pub/ASUS/mb/socket939/A8V-MX/e2337_a8v-mx.pdf

Athlon 64 3000+​

AMD Athlon 64 3000+ (1.8Ghz) Core: Winchester; Stepping: 0; Revisione: DH8-D0; Socket: 939
Acquistato ad ottobre 2006
Raggiunge stabile i 2.5ghz con vcore default
ECCO LO SCREEN:
http://img112.imageshack.us/my.php?image=immaginedk7.jpg

Vendo il blocco a 75€ +s.s (spedizione con PACCOCELERE 8)

Io sarei interessato, sono di Modena..però non ho in previsione di muovermi da qui e sabato parto per le ferie (quindi non rischio la spedizione)...non è che capiti da queste parti?
Ciao Gianluca

codissima
e pronto a concludere a manina...se scambi con mio hd che ho in vendita anche in questo forum....ovviamente ti do la differenza...minima che ti spetta.

Dopo più di un mese senza nessuna risposta /sollecitazione fa pensare a che abbia venduto ...
se così non fosse ne può aprire un altro ... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro