[BN + SPEDIZIONE] Sony Ericsson Xperia PLAY

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

IvanB.

Utente Attivo
27
0
Vendo stupendo smarphone Il primo smartphone Android certificato PlayStation.

Telefono in ottime condizione, per correttezza l'unico suo neo è che a volte il tasto per abbassare il volume si blocca, ma basta premere il tasto volume su per sbloccarlo.

Il prodotto è in garanzia acquistato il 27/01/2012, per il problema sopra mensionato può essere mandato in garanzia.

Massima serietà, code max 24 ore, astenersi perditempo, messo in vendita anche su altri lidi.

Prezzo Euro 150,00 + spedizioni.

Pagamenti accettati: Ricarica Postapay - Bonifico Bancario.



Descrizione:

Due joystick analogici touch - UMTS/HSDPA - Processore Snapdragon a 1 GHz - Display LCD da 4" Multi-touch - GPS - Wi-Fi - Bluetooth - Fotocamera da 5 Megapixel - Memoria microSD da 8GB - HD VOICE Integrato, per fare le chiamate in Alta Definizione -

Ti serve uno smartphone super efficiente e con tutte le funzioni? E se avesse anche comandi di gioco reali? Eccolo. Xperia™ PLAY.

Uno smartphone Android™ certificato PlayStation™ che ti permette una full immersion nei tuoi giochi preferiti.

Android mobile

Le ultime apps Google™ sul tuo cellulare Android

Non ti perderai più. Esplora città e luoghi con le mappe 3D. Usa Google Voice Search™ per telefonare, inviare SMS e molto altro ancora.

Con il tuo cellulare Android Xperia™ PLAY, non c'è bisogno di digitare. Basta parlare. Vuoi di più? Trova le apps che ti servono su Android Market™.
PlayStation™ Certified phone
"Allora, questo è il PlayStation™ phone?"
Una volta era fantasia. Adesso è realtà. Il primo smartphone Android certificato PlayStation ti offre una grafica incredibile, un audio superbo e comandi di gioco reali. Però questo telefono, in realtà, non si chiama "PlayStation™ phone": noi lo chiamiamo Xperia™ PLAY.
Android smartphone
Xperia™ PLAY - progettato per una full immersion nei giochi
Cosa ti dà i brividi? Estrai i comandi del tuo Xperia™ PLAY e lanciati in una furibonda corsa d'auto. Oppure partecipa ad un combattimento per strada. Sfida i tuoi amici: Xperia™ PLAY supporta i giochi multiplayer. In aggiunta ai giochi precaricati, troverai una selezione in continua crescita di ulteriori titoli scaricabili.

Vero controllo del gioco
Prova l'azione con comandi da console reale - tasti di gioco dedicati, pulsanti Sinistra/Destra e un joystick "touch". E per completare l'esperienza di gioco, Xperia™ PLAY offre un superbo audio stereo e supporto per giochi multiplayer.
Sfoglia i giochi
Certificato PlayStation™
Xperia™ PLAY è il primo smartphone Android™ certificato PlayStation™. È stato creato in base alle competenze nei giochi di Sony Computer Entertainment.
Alimentato da Android (Gingerbread)
Multi-tasking. Wi-Fi. Un'interfaccia utente rinnovata e migliorie alla tastiera. Il tuo Xperia™ PLAY è dotato di Android (Gingerbread), la versione più veloce di Android a tutt'oggi.
Più di 150.000 apps scaricabili
Giochi sportivi, forse? Oppure sei pronto per tornare al lavoro? Prova le ultime apps Google da Android Market™.
Direttamente su YouTube™
Pensi che quel momento divertente che hai appena catturato sul video meriti un pubblico più ampio? Caricalo su YouTube™ per farlo vedere a tutti, direttamente dal tuo telefono. Oppure guarda qualche videoclip in qualsiasi momento tu voglia.
Naviga in Internet nel modo più semplice
Un albergo a buon mercato per il week-end? Recensioni dei giochi? Trova ciò che vuoi in Internet tramite Google Voice Search™. Inoltre puoi usare la voce per navigare, inviare un SMS e molto altro ancora.
Grafica incredibile
Colori nitidi e grafica di gioco 3D fluente: il display capacitivo multi-touch da 4" è alimentato da un processore grafico Snapdragon.
Usa le cuffie
Hai un paio di cuffie preferite? Inseriscile nel tuo Xperia™ PLAY tramite il jack audio da 3,5 mm.

Sony-Ericsson-XperiaPlay.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!