deviljin86
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 49
Bahh fino a ieri mi hai dato appuntamento, poi hai detto che c volevi pensare, ora vedo che stai trattando con altri, non mi pare giusto il tuo comportamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coda per una.
Un pezzo venduto a Firefox152. Pagamento effettuato e spedizione in preparazione.
Acquirente cordiale e rapido.
gianni,ti ho mandato pm;)ci sentiamo li??
Tu in mp mi hai chiesto di passare in luoghi limitrofi alle nostre residenze. Non mi è possibile.
ti prego di assumere un tono meno perentorio, io vendo le mie cose a chi mi pare.
segnalo la cosa ai mod
hai citato me,ma credo che il messaggio sia rivolto ad un altro utente
Si scusami ;)
non è questo, ho ancora il tuo messaggio di incontrarci martedì, senza nemmeno rispondermi al luogo di incontro, hai aperto il 3d e continuato la vendita, non è onesto da parte tua , ho i messaggi salvati e segnalati ai mod
te non mi ha dato + una risposta capisci di essere in torto o no? e che dovevi almeno comunicare se volevi vendere ancora o meno visto che avevi messo la vendita in standby
anche a me, ma vediamo di risolvere la situazione in maniera sana, ti aspetto in pvt