• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BN sped. inc.] ASUS Nvidia Geforce 780TI DC2OC 3GD5

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bahh fino a ieri mi hai dato appuntamento, poi hai detto che c volevi pensare, ora vedo che stai trattando con altri, non mi pare giusto il tuo comportamento

non è questo, ho ancora il tuo messaggio di incontrarci martedì, senza nemmeno rispondermi al luogo di incontro, hai aperto il 3d e continuato la vendita, non è onesto da parte tua , ho i messaggi salvati e segnalati ai mod
te non mi ha dato + una risposta capisci di essere in torto o no? e che dovevi almeno comunicare se volevi vendere ancora o meno visto che avevi messo la vendita in standby

non è questo, ho ancora il tuo messaggio di incontrarci martedì, senza nemmeno rispondermi al luogo di incontro, hai aperto il 3d e continuato la vendita, non è onesto da parte tua , ho i messaggi salvati e segnalati ai mod
te non mi ha dato + una risposta capisci di essere in torto o no? e che dovevi almeno comunicare se volevi vendere ancora o meno visto che avevi messo la vendita in standby

Ok, mi spiace.

posso essere informato su cosa sta succedendo?!
altrimenti si chiude la vendita
grazie

niente di che c era una coda, un accordo circa lo scambio a mano, e il venditore ha pensato di sorvolare e concludere con persone che erano in coda dopo di me
ho segnalato il messaggi del venditore dove appunto si impegnava allo scambio a mano, se vuole segnalo gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro