[BN + SPED] Asus Xonar D2 7.1 PCI

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IvanB.

Utente Attivo
27
0
Vendo per passaggio a tecnologia pci-express questa ottima scheda audio.
Il prodotto non ha più di 1 anno di vita purtroppo non sono riuscito a trovare lo scontrino.
Vi descrivo il prodotto:

XONARD2.jpg



Scheda Prodotto

ASUS debutta in questo mercato con una scheda basata su chip audio AV200, una soluzione in grado di garantire una qualità sonora su piattaforma PC imbattibile. ASUS Xonar D2 è dotata, infatti, delle tecnologie Dolby e DTS, che consentono di trasformare un tradizionale PC in un vero e proprio centro per l’intrattenimento digitale.

ASUS Xonar D2 è una tra le pochissime schede audio al mondo ad offrire un SNR (signal-to-noise ratio) di ben 118 db sia in ingresso che in uscita e, a differenze delle altre soluzioni attualmente disponibili sul mercato, che mettono a disposizione elevati valori di SNR solo per le uscite stereo frontali, ASUS Xonar D2 è in grado di garantire una qualità audio di 118 db per tutti i canali 7.1.

Equipaggiata con componenti all’avanguardia, in grado di regalare una qualità del suono di altissimo livello, ASUS Xonar D2 è arricchita anche da alcune tecnologie di ultima generazione, che contribuiscono a migliorare gli effetti audio, garantendo esperienze di intrattenimento digitale senza paragoni. La nuova proposta firmata ASUS è dotata, innanzitutto, di funzionalità Dolby Digital Live, che consente di codificare in tempo reale in formato Dolby Digital l’audio del PC, dai suoni di sistema agli effetti speciali di un videogioco. ASUS Xonar D2, vanta, inoltre, la tecnologia Dolby Headphone, che permette di riprodurre l’effetto del suono in surround utilizzando delle convenzionali cuffie, Dolby Virtual Speaker, in grado di offrire un effetto audio surround straordinariamente realistico da speaker stereo, Dolby Pro Logic® IIx, che consente di ottenere straordinari effetti 7.1 partendo da un segnale stereo o 5.1, nonché la tecnologia DTS Interactive, per la codifica in tempo reale in formato AC-3 e DTS NEP.

Grazie alle avanzate tecnologie di cui dispone, ASUS Xonar D2 garantisce una perfetta riproduzione audio anche con i videogiochi 3D di ultima generazione, proponendosi come scheda audio ideale per i PC dei gamer più esigenti. Conforme alle specifiche DirectX, ASUS Xonar D2 è in grado di offrire una percezione del suono a tre dimensioni, con configurazioni di speaker a 4, 5.1 o 7.1 canali.

ASUS Xonar D2 è dotata, inoltre, di un’esclusiva applicazione denominata ‘Portable Media Processor’ che, in abbinamento al circuito ALT integrato (Analog Loopback Transformation), permette la registrazione in analogico di file audio digitali senza perdita di qualità. La nuova ASUS Xonar D2 rappresenta, quindi, una soluzione di ultima generazione, nata per rispondere alle richieste degli utenti più esigenti in ambito di audio, nonchè per offrire esperienze d’ascolto 3D coinvolgenti più che mai.

Dati Tecnici

Chip: AV200
Slot: PCI
Ingressi: 1 x Line-In - 1 x Mic-In
Uscite: 4 x Line-Out
A/D: 192 kHz/24 Bit

Prezzo Euro: 60,00 SPEDITA

Regole:
Precedenza per consegna a mano.
Pagamento con Postepay.
Code Veloci max 24 ore.
 
Ultima modifica:

p3gaz_001

Utente Èlite
2,944
345
CPU
4790K
Dissipatore
Koolance CPU 380i
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus 7.1
Monitor
Asus VG236E
Case
ThermalTake P5
OS
W10 Pro X64
mhmmh.. puoi fornire foto reali dell'oggetto? poi valuto se mettermi in coda, cmq sono interessato!
 

krocca

Utente Attivo
157
11
CPU
phenom II x4 955 black ed. @ 3800mhz (per ora :D)
Scheda Madre
asus m4a79xtd evo
HDD
500gb SO + 2x320gb
RAM
OCZ ddr3 gold ed. 1066 mhz @ 1700 cl9 (sempre per ora :D )
GPU
Club3d ATI 5770 1gb reference @ 1000 / 1350 @ 1.137V
PSU
CM extreme power plus 500w
Case
al momento senza case XD. In fase di modding
OS
Win 7
Coda
Di dove sei?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili