bluscreen aiuto

Pubblicità
ragazzi anche con un altro disco è crasciato.... quindi disco escluso la scheda video è stata cambiata rimane o la ram o il processore anche se testati per parecchie ore entrambi non hanno dato errori

ma na domanda mi sono fatto seven è originale?

si, l'unica cosa che ho formattato e messo il codice i driver sono certificati windows 7 la scheda madre con scheda video è stata sostituita ma nulla il disco l'ho cambiato ma nulla, la scheda pci usb non da problemi i lettori testati neanche.... i driver sono alla sua ultima relase.... mi manca o la ram testata per qualche ora in precedenza nessun problema o il processore testato in precedenza nessun problema.

dai bloscreen che vi ho postato in precedenza viene menzionata mentre il processore no.

ma na domanda mi sono fatto seven è originale?

ah senti federico, navigando tranquillamente in facebook o altri siti con msn acceso ogni tanto tutto ad un tratto scrittina in alto (non risponde), dopo di che cosa fa? diventa lo schermo nero per qualche secondo poi riappare e dopo qualche sescondo o minuto il non risponde se ne va....

a me mi fa pensare alla ram la devo ritestare per quanto mi consigli?
altre opzioni? hd cambiato scheda madre e scheda video cambiate (integrata) l'altro hd è aposto quindi glie lo rimonto.... il mastrizzatore non può essere, la scheda PCI usb non può essere perchè a fare i test l'avevo tolta, rimane la ram e il processore....

o ram guasta o controller della ram guasto. Oppure ram Mal gestita dal controller prova ad abbassare la frequenza della ram e vedi cosa succede se le hai a 1333 prova a metterle a 1033 e vedi come si comporta se le hai a 800 mettile a 677

o ram guasta o controller della ram guasto. Oppure ram Mal gestita dal controller prova ad abbassare la frequenza della ram e vedi cosa succede se le hai a 1333 prova a metterle a 1033 e vedi come si comporta se le hai a 800 mettile a 677

poi vado di test?

CPU-Z Max Bandwidtth pc3- 10700 667Mhz

In originale

Ultima modifica:
strano la mia vecchia scheda permetteva di abbassare il clock della ram impostandola come volevo io dram se imposti a mano cosa succede?

strano la mia vecchia scheda permetteva di abbassare il clock della ram impostandola come volevo io dram se imposti a mano cosa succede?

posso mettere o auto o 800... da 800 la posso alzare? il processore lo lascio a 200?

se metto profilo overcloking della cpu ci sono le percentuali se metto manuale come detto sopra

http://imageshack.us/photo/my-images/849/foto310.jpg/

in poche parole se io alzo 200mhz della cpu, quello della ram si alza assieme però non posso abbassarla da sola, se alzo la cpu di 203 si alza anche lei a 203 poi cè auto.

Ultima modifica:
non conosco il bios ma credo ci sia un modo di farle abbassare a meno che non alzi il moltiplicatore e abbassi la frequenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro