bluray

• Autore discussione Autore discussione GBS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve sono sempre un possessore di un Dell Inspiron 17R N7110 Codice di matricola......, ho acquistato un film credevo fosse un DVD normale, ma mi hanno scritto che è un "blu-ray" , come posso vederlo sul mio laptop ? oppure devo richiedere il rimborso ? Grazie

Ultima modifica:
Se non monti un lettore bluray non lo puoi vedere
come faccio se monto un lettore poi rinuncio a salvare dati sui cd e dvd....chiederò il rimborso... non mi conviene...mi hanno imbrogliato non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi supporti...

Ti spiego, esistono lettori bluray e masterizzatori bluray, i lettori bluray masterizzano anche i dvd mentre i lettori/masterizzatori dvd non leggono ne masterizzano bluray.

Ti spiego, esistono lettori bluray e masterizzatori bluray, i lettori bluray masterizzano anche i dvd mentre i lettori/masterizzatori dvd non leggono ne masterizzano bluray.
e quanto mi costerebbe il lettore e masterizzatore blu-ray per il mio lap... ??

Salve sono sempre un possessore di un Dell Inspiron 17R N7110 Codice di matricola:69WKSQ1, ho acquistato un film credevo fosse un DVD normale, ma mi hanno scritto che è un "blu-ray" , come posso vederlo sul mio laptop ? oppure devo richiedere il rimborso ? Grazie

ciao
per questioni di privacy dovesti togliere il tag dal post .

se vuoi avere un preventivo per il lettore bleu ray mandami un numero di telefono e anche il service tag su un messaggio privato e ti faccio richiamare dal servizio dedicato.
per installarlo è semplice , c'è solo una vite da svitare sotto al PC e si sfila.
Andrea

sono all'estero, ti do il mio indirizzo e-mail : g.........@gmail.com non credo che il servizio clienti mi chiami all'estero... poi mi interessa solo il prezzo spedito a Bucarest...grazie comunque

Ultima modifica:
sono all'estero, ti do il mio indirizzo e-mail : non credo che il servizio clienti mi chiami all'estero... poi mi interessa solo il prezzo spedito a Bucarest...grazie comunque

ciao
come indicato prima non devi mettere sui post le tue informazioni personali - mail, telefono tag e altro.
Quindi dovresti modificare i post -

Puoi sentire Dell che si occupa di quei paesi. se vuoi ti cerco il contatto, e loro potranno mandarti la parte o dirti quanto costa.

Andrea

Sig. Andrea, mi aveva detto che poteva mandarmi il contatto Dell di Bucarest-Romania, puo darmelo per cortesia ?............ok, mi mandi il contatto, magari con quello che devo scrivere a livello tecnico, me lo mandi in mp....grazie

Ultima modifica:
Sig. Andrea, mi aveva detto che poteva mandarmi il contatto Dell di Bucarest-Romania, puo darmelo per cortesia ?............ok, mi mandi il contatto, magari con quello che devo scrivere a livello tecnico, me lo mandi in mp....grazie

ciao

ecco qui i contatti per il supporto in Romania:

Romania
0800 894682
Monday - Friday
9AM to 5PM Local Time

loro potranno aiutarti, magari aprendo una chiamata fuori garanzia per indicarti un preventivo per il blueray

Andrea

per gentilezza, potreste darmi l'indirizzo, ed anche quello e-mail?....non sono ancora pratico della lingua....grazie

per gentilezza, potreste darmi l'indirizzo, ed anche quello e-mail?....non sono ancora pratico della lingua....grazie

parlano tutti inglese.
Magari capiti anche su alcuni che sanno italiano
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro