UFFICIALE Blur

Pubblicità
split second è il piu pesante
blur a me sta piacendo di piu, ma ovviamente va a gusti
 
Si impalla il PC

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai il gioco parte benissimo, poi al momento di caricare la gara, inizia ad usare tutta la cpu (lo vedo dal grafico della logitech g15), bloccando il PC. Poi quando ha finito di caricare la gara parte e va tutto liscio fino alla fine, poi dinuovo probblemi per ricare il menù.
Premetto che con la configurazione qua sotto riesco a giocare benissimo a parecchi giochi tra cui split second che dovrebbe essere più pesante.
CPU Core duo E8400
RAM 4GB OCZ 800Mhz
2xNvida 8600 GT in SLI
 
Raga ho il controller xbox360 + un vecchio Joypad Logitech Wingman Rumblepad e volevo provare a giocare in 2 a schermo condiviso ma il wingman non lo supporta... sapete mica se esiste un programma per emulare il joypad xbox360 con un altro joypad???

Inoltre... non è possibile giocare in due e uno con la tastiera?
 
Raga ho il controller xbox360 + un vecchio Joypad Logitech Wingman Rumblepad e volevo provare a giocare in 2 a schermo condiviso ma il wingman non lo supporta... sapete mica se esiste un programma per emulare il joypad xbox360 con un altro joypad???

Inoltre... non è possibile giocare in due e uno con la tastiera?

si si puo emulare il controller tipo io avevo un controller ps2 con usb e ho scaricato 1 programmino che nn mi ricordo come si chiamava :lol: mi pare qualcosa con x360, funziona sia su fifa 11 che blur sichcè se lo trovi x fifa 11 funziona pure x qll e poi cmnq si puo giocare in split screen
 
Raga ho il controller xbox360 + un vecchio Joypad Logitech Wingman Rumblepad e volevo provare a giocare in 2 a schermo condiviso ma il wingman non lo supporta... sapete mica se esiste un programma per emulare il joypad xbox360 con un altro joypad???

Inoltre... non è possibile giocare in due e uno con la tastiera?

in 2 e 1 con la tastiera si. per il programma: x360ce vibmod 3.1.4.0.zip .. lo scarichi, lo setti e poi copi tutti i file all'interno della cartella dove c'è l'app di blur..

qualcuno invece saprebbe dirmi come fare a giocare online? partendo dal fatto che per sta cosa sono completamente ignorante..
 
in 2 e 1 con la tastiera si. per il programma: x360ce vibmod 3.1.4.0.zip .. lo scarichi, lo setti e poi copi tutti i file all'interno della cartella dove c'è l'app di blur..

qualcuno invece saprebbe dirmi come fare a giocare online? partendo dal fatto che per sta cosa sono completamente ignorante..

se è craccato/illegale beh solo con lan o hamachi/tunngle se è originale ti crei l'account
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top