Katana Puffin
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
io raga ci gioco bene tutto al max con Blur....Aspetto di provarlo con la MSI R5850 Twin Frozr II :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente sapevo che tra 8800gt e gtx non cerano tante differenzeio ti consiglierei di coprire qualche banner della tua firma con uno spoiler, prima che i MaD-MoD te la eliminino :asd:
:sisi:
veramente sapevo che tra 8800gt e gtx non cerano tante differenze
qualcuno è riuscito a farlo funzionare ocn il volante???
perche dovrebbero eliminarmelo?io ti consiglierei di coprire qualche banner della tua firma con uno spoiler, prima che i MaD-MoD te la eliminino :asd:
:sisi:
Ciao ragazzi/e a me blur fa fatica a caricare e mi va in crash( schermata blue).
Raga ho il controller xbox360 + un vecchio Joypad Logitech Wingman Rumblepad e volevo provare a giocare in 2 a schermo condiviso ma il wingman non lo supporta... sapete mica se esiste un programma per emulare il joypad xbox360 con un altro joypad???
Inoltre... non è possibile giocare in due e uno con la tastiera?
Raga ho il controller xbox360 + un vecchio Joypad Logitech Wingman Rumblepad e volevo provare a giocare in 2 a schermo condiviso ma il wingman non lo supporta... sapete mica se esiste un programma per emulare il joypad xbox360 con un altro joypad???
Inoltre... non è possibile giocare in due e uno con la tastiera?
in 2 e 1 con la tastiera si. per il programma: x360ce vibmod 3.1.4.0.zip .. lo scarichi, lo setti e poi copi tutti i file all'interno della cartella dove c'è l'app di blur..
qualcuno invece saprebbe dirmi come fare a giocare online? partendo dal fatto che per sta cosa sono completamente ignorante..