Bluetooth Typhoon 20001 [Problema]

th3lastsamura1

Utente Attivo
19
0
CPU
Phenom II X4 965 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 890GX Extreme4
HDD
1TB
RAM
CORSAIR XMS3 Classic DDR3 4GB 1600Mhz CL7
GPU
Xfx HD6970 2048MB
Audio
Logitech 2.1
Monitor
Samsung T220 HD
PSU
700
Case
Thermaltake Armor A60
OS
7 x64
Dopo aver applicato il SP2 al mio XP, nn mi funziona piu, quanlcuno che abbia avuto la mia stessa esperienza mi puo' dare una mano ?

Grazie
 
G

greengio

Ospite
CHe problema ti da di preciso... ? Cmq diversi clienti hanno avuto problemi col bluetooth in windows sp2...
 

th3lastsamura1

Utente Attivo
19
0
CPU
Phenom II X4 965 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 890GX Extreme4
HDD
1TB
RAM
CORSAIR XMS3 Classic DDR3 4GB 1600Mhz CL7
GPU
Xfx HD6970 2048MB
Audio
Logitech 2.1
Monitor
Samsung T220 HD
PSU
700
Case
Thermaltake Armor A60
OS
7 x64
Non mi viene piu riconosciuto nelle proprieta delle periferiche con il seguente stato:

I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)

Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver


P.s= Ovviamente é stato installato tutto a dovere come da manuale, ma lo stesso nn viene riconosciuto, questo come ti dicevo dopo aver installato SP2 ! :grrr:

Ecco il maledetto hardware
The Typhoon Bluetooth™ Wireless USB Adapter specifically designed to plug into an available Universal Serial Bus port connecting to a desktop or laptop PC. It allows you to make short-range wireless connections between Bluetooth™ devices such as cellular phones, personal digital assistants (PDA), and desktop and notebook computers.


20001m.gif
 

th3lastsamura1

Utente Attivo
19
0
CPU
Phenom II X4 965 Black Edition
Scheda Madre
Asrock 890GX Extreme4
HDD
1TB
RAM
CORSAIR XMS3 Classic DDR3 4GB 1600Mhz CL7
GPU
Xfx HD6970 2048MB
Audio
Logitech 2.1
Monitor
Samsung T220 HD
PSU
700
Case
Thermaltake Armor A60
OS
7 x64
Dopo giorni di mal di testa sono riuscito a far funzionare questo tipo di periferica USB che ora viene vista correttamente da XP SP2 :lol:

Soluzione del problema :

Installare come da prima i driver inseriti nel cd come la procedura standard che avete fatto con sp1 o da manuale se avete installato prima sp2, la usb nn verra' vista correttamente se avete sp2 :grrr:

1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regedit, quindi scegliere OK.
2. Individuare e selezionare la seguente sottochiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet01\Control\Class\{e0cbf06c-cd8b-4647-bb8a-263b43f0f974}
2b. sul sito microsoft mi indicava un altra chiave currentcontrolset e nn set01
3. Scegliere Elimina dal menu Modifica.
4. Scegliere Esci dal menu File per chiudere l'editor del Registro di sistema.
5. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare devmgmt.msc, quindi scegliere OK.
6. Individuare e fare clic sulla periferica radio Bluetooth.
7. Scegliere Disinstalla dal menu Azione.
8. Una volta rimossa la periferica Bluetooth, scegliere Rileva modifiche hardware dal menu Azione.
9. Una volta che la periferica Bluetooth è stata rilevata correttamente, i driver Bluetooth di Windows XP SP2 risultano installati nel computer. Scegliere Esci dal menu File per uscire da Gestione periferiche.


Per altri problemi potete usufruire del supporto Microsoft
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili