Bluetooth non funziona su Dell Inspiron 7720

Pubblicità

pisagiuse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
non riesco a far fnzionare il bluetooth del mio Dell.
Penso sia una questione di driver ma non li trovo
Sapete dobe posso trovarli?
Grazie

oppure inserendo il service tag sul sito dell.it nella sezione supporto.

Se poi non riesci me lo dici che ti aiuto.
Andrea

Vi ringrazio, ma non riesco. Ho provato a reinstallare tutto ma senza successo. Non riesco a usare il supporto dell (usando il Dell system detect mi dice che il collegamento internet non va bene e poi si blocca tutto) e controllando i dispositivi mi dice anche che non è installato il Controller USB (Universal Serial Bus.
Il ricevitore bluetooth funziona bene con altri PC, anche Dell.
Una volta, prima di una reinstallazione, aveva un po' funzionato, sebbene a singhiozzo, dopo che avevo installato un driver.
Sembra che il dispositivo lo associ, poi si pianta su Ricerca servizi in corso...
Scusate se non sono chiaro ma con gli altri PC fila tutto liscio...
Grazie

Vi ringrazio, ma non riesco. Ho provato a reinstallare tutto ma senza successo. Non riesco a usare il supporto dell (usando il Dell system detect mi dice che il collegamento internet non va bene e poi si blocca tutto) e controllando i dispositivi mi dice anche che non è installato il Controller USB (Universal Serial Bus.
Il ricevitore bluetooth funziona bene con altri PC, anche Dell.
Una volta, prima di una reinstallazione, aveva un po' funzionato, sebbene a singhiozzo, dopo che avevo installato un driver.
Sembra che il dispositivo lo associ, poi si pianta su Ricerca servizi in corso...
Scusate se non sono chiaro ma con gli altri PC fila tutto liscio...
Grazie

ciao
il problema persiste?
hai sentito anche il supporto tecnico?
ANdrea

Pubblicità
Pubblicità