bluetooth e wlan: wireless con il telefonino è possibile?

Pubblicità

bronyraur

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, da 2 giorni possiedo il mio primo telefonino symbian, un siemens SX1 e scaricando software da internet mi sono imbattuto in questo:

Bluetooth-Wlan-Connect1 2 Cracked By H-Offend Connects In Wireless-Lan Network Using Bluetooth-Nokia 3650-7650-6600-Ngage-N-Gage-Sx1

Ma non so come farlo funzionare, ho pensato che non sia possibile ma ho scoperto che sia Bluetooth che Wlan lavorano sulle medesime frequenze, forse non è adatto l'SX1, forse è un virus...
Qualcuno conosce qualcosa in merito? :help:

mi è capitato sotto mano, ma non ho avuto tempo di provarlo

ora mi sta per arrivare un'altro programma che da quel che ho capito utilizzando s60 come sistema riesco a gestire la connessione del pc per navigare con il cell :D :D
vediamo se funzia :D

cmq da quello ke ho so il siemens SX1 nn ha la wlan o wi-fi! la rete a cui si potrebbe riferire penso sia una rete Bluetooth l'sxi è vekkiotto e la wlan ancora è poko diffusa sui cell col symbian al la trovo + ke altro nei palmari e neanke in tutti! questo è quanto so ma mi potrei anche sbagliare spero di esserti stato utile ciao!

il programma che sto commattendo è il gnubox, non è facile , non è facile, ma ci provo questi giorni :D spero di riuscire a stabilire una connessione :D

fammi sapere se ci riesci ke in giro c'e anke qualksoa x kimare attraverso la wi-fi quindi con adsl ke passa x bt al telefono... si puo fare qualkosa :P col palamre ci sono riuscito ma aveva gia la wi-fi compresa

bronyraur ha detto:
Salve a tutti, da 2 giorni possiedo il mio primo telefonino symbian, un siemens SX1 e scaricando software da internet mi sono imbattuto in questo:

Bluetooth-Wlan-Connect1 2 Cracked By H-Offend Connects In Wireless-Lan Network Using Bluetooth-Nokia 3650-7650-6600-Ngage-N-Gage-Sx1

Ma non so come farlo funzionare, ho pensato che non sia possibile ma ho scoperto che sia Bluetooth che Wlan lavorano sulle medesime frequenze, forse non è adatto l'SX1, forse è un virus...
Qualcuno conosce qualcosa in merito? :help:

No Crack & No Warez vale anche qui ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro