PROBLEMA Bluetooth da impazzire

AndrewStone

Nuovo Utente
33
12
Allora, accendo il bluetooth su Iphone 6s (IOs 13, telefono con dentro la sim) e su un vecchissimo Samsung con Android preistorico (senza sim) , i due dispositivi si riconoscono immediatamente.
Accendo il bluetooth su un IPad 4 generazione (IOs 10.3) e sul vecchissimo Samsung Android, i due si riconoscomo immediatamente.
Perfetto
Adesso levo il Samsung Android e accosto Iphone 6S e IPad 4 tra loro, con il bluetooth acceso, dovrebbero riconoscersi tra di lor giusto? e invece NIENTE! non c'è verso di farli vedere l'un l'altro.
dove è che sto sbagliando?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Non e' chiaro cosa tu voglia fare. iPhone, iPod e iPad riconoscono dispositivi bluetooth per esempio diffusori e sistemi AV, ma cosa potranno mai "scambiare" tra loro? In casa mia abbiamo una miriade di iPhone, iPod e iPad, collegati a diversi sistemi bluetooth (auto incluse) ma loro non si vedono MAI tra loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: AndrewStone

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
cosa potranno mai "scambiare" tra loro?
foto, video, altro, come si faceva nei tempi che furono quando manco si usava/c'era il wifi per trasferimento di dati
dovrebbero vedersi
 
  • Mi piace
Reazioni: AndrewStone

yardrat

Utente Èlite
5,152
2,092
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
tra smartphone e pc uso AirDroid (ma iphone ha AirMore che vedo che c'è pure per android) che sinceramente non ho provato tra due smartphone con questo sistema e non so se possibile
 
  • Mi piace
Reazioni: AndrewStone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili