PROBLEMA Bluestacks(emulatore androdi) blocca la tastiera.

Ifrit

Utente Attivo
560
9
Ciao ragazzi.
Da qualche giorno sto usando Whatsapp su pc,con emulatore BlueStacks.
Il programma funziona perfettamente, ma ho come problema il fatto che dopo tot minuti(non che sia un tempo fisso però) la tastiera si blocca e non posso fare altro se non scollegarla e ricollegarla al pc per risolvere-.-.

La tastiera è una Logitech G110 e quindi avevo pensato un possibile contrasto dell'emulatore col software Logitech ,ma la cosa strana che ho notato è che i tasti G, tasto per disattivare il mic/audio etc non si bloccano. Cioè gli unici tasti a bloccarsi sono diciamo quelli "standard",comuni a qualunque altra tastiera e basta.

Cosa potrebbe essere?Nel visualizzatore eventi purtroppo non ho riscontri di errori e quindi non ho la minimo info a riguardo.




Ps: proprio mentre scrivevo questo mex ho notato una cosa strana e nuova. Cioè mentre scrivevo avevo dei "lag", cioè i caratteri si fermavano per poi ricomparire sullo schermo, ma che sia la tastiera che sta morendo o cosa?(c'è da dire però che prima di installare l'emulatore mai avuto questi problemi e quando l'emulatore è chiuso, o più precisamente è chiuso Whatsapp non ho questo problema).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!