PROBLEMA Bluescreen!!!

Pubblicità

marcooo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ragazzi ieri mi è comparsa una bluescreen ho usato bluescreenview ed è uscito questo Immagine.webp ho provato a scrivere il bugcode su internet e piu di una guida mi diceva di scaricare un hotfix da rischiedere a windows che mi porta poi a questo </title> <link href="//az623152.vo.msecnd.net/cdnresources/1.60/content/smccss.css" rel="stylesheet" /> <script src="//ajax.aspnetcdn.com/ajax/jQuery/jquery-1.9.1.min.js"> </script> <script src="//ajax.aspnetcdn.com/ajax/jquery.migrate/jquery-migrate.
Una volta scaricato l hotfix lo scarico lo apro ma mi esce questo Immagine.webp :vv::vv:...e nn mi fa fare nulla.
Per piacere mi aiutate!!!! PLSS

il problema si è presentato una volta sola? o ogni volta che lo accendi? specifica un po' meglio
Hai installato recentemente programmi particolari? aggiornato driver?

il problema si è presentato una volta sola? o ogni volta che lo accendi? specifica un po' meglio
Hai installato recentemente programmi particolari? aggiornato driver?

I driver sono tutti aggiornati e non ho ostallato niente di che ...cmq è la prima volta che mi capita..

se è la prima è unica volta non mi preoccuperei più di tanto.. al 90% si è avviato male un driver ed è andato in errore. Se hai fatto aggiornamenti recenti (sempre ai driver) potrebbe essere colpa di questo aggiornamento, ma comunque una volta è capitato, non mi preoccuperei

se è la prima è unica volta non mi preoccuperei più di tanto.. al 90% si è avviato male un driver ed è andato in errore. Se hai fatto aggiornamenti recenti (sempre ai driver) potrebbe essere colpa di questo aggiornamento, ma comunque una volta è capitato, non mi preoccuperei
e se ricapita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro