prova a scaricare non il più aggiornato ma magari uno un pochino più vecchio devi fare qualche prova oppure prova a fare così formatta lascialo senza driver lascia i generici aggiorna il sistema operativo portandolo a sp1 dopo di che finisci di scaricare tutti gli aggiornamenti e controlla se tra quelli facoltativi ci sono i driver per le tue periferiche
Ciao scusami l'ho già formattato ed ho aggiornato windows 7 ma non mi lascia cercare gli aggiornamenti facoltativi per i drivers come faccio ?? , comunque scarico gli aggiornamenti sul sito della Asus quelli un pochino più vecchi o no ? aiutami per favore cosa faccio ?
- - - Updated - - -
Ciao scusami l'ho già formattato ed ho aggiornato windows 7 ma non mi lascia cercare gli aggiornamenti facoltativi per i drivers come faccio ?? , comunque scarico gli aggiornamenti sul sito della Asus quelli un pochino più vecchi o no ? aiutami per favore cosa faccio ?
Salve Federico, c'è ancora un'altro problema di windows. Ho formattato come mi avevi detto ho installato gli aggiornamenti di windows ma non ho installato i drivers e mi ha dato un'altro crash guarda !! :( Aiuto :inchino:
Crash Dump Analysis
-------------------------------------------------- ------------------------------
Crash discarica directory: C: \ Windows \ Minidump
Crash dump sono abilitati sul computer.
On Thu 17/01/2013 05:08:20 GMT vostro computer si è bloccato
file di dump di arresto anomalo: C: \ Windows \ Minidump \ 011713-19110-01.dmp
Questo è stato probabilmente causato dal seguente modulo: ntkrnlpa.exe (nt 0 x7F2C6)
Bugcheck codice: 0x1000008E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFFFFF818D22C6, 0xFFFFFFFF88E40AFC, 0x0)
Errore: KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M
Percorso file: C: \ Windows \ system32 \ ntkrnlpa.exe
prodotto: Microsoft ® Windows ® Operating System
Società: Microsoft Corporation
Descrizione: NT Kernel & System
Controllo Descrizione Bug: Questo indica che un pacchetto kernel-mode programma generato un'eccezione che il gestore degli errori non ho capito.
Questo sembra essere un tipico problema driver software e non è probabilmente causato da un problema hardware.
L'incidente ha avuto luogo nel kernel di Windows. Eventualmente questo problema è causato da un altro driver che non possono essere identificati in questo momento.
On Thu 17/01/2013 05:08:20 GMT vostro computer si è bloccato
file di dump di arresto anomalo: C: \ Windows \ memory.dmp
Questo è stato probabilmente causato dal seguente modulo: Ntkrpamp.exe (nt! KeBugCheckEx x1E 0)
Bugcheck codice: 0x8E (0xFFFFFFFFC0000005, 0xFFFFFFFF818D22C6, 0xFFFFFFFF88E40AFC, 0x0)
Errore: KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED
Controllo Descrizione Bug: Questo controllo errore indica che un kernel-mode applicazione ha generato un'eccezione che il gestore degli errori non ho capito.
Un driver di terze parti è stato identificato come la causa principale di questo probabile errore di sistema. Si consiglia di trovare cercare un aggiornamento per i seguenti driver: Ntkrpamp.exe.
Google query: Ntkrpamp.exe KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED