Bluescreen windows 7

Pubblicità
siccome siete in tanti ad avere bsod e io sono solo uno XD ti posso chiedere come effettui la formattazione?? usi i dvd di ripristino oppure un cd del sistema pulito?

inizio a pensare che o l'integrata ha qualche problema a livello hw oppure proprio non lo so... hai modo di mettere una scheda supplementare?

Allora l'installazione di windows 7 non parte si blocca sul cursore con lo sfondo.
Mentre per xp dopo aver formattato e riavviato parte l'installazione ma dopo un paio di minuti al massimo si spegne... Ho controllato la temperatura della CPU al riavvio ed è sui 58°C e sul dissipatore non c'è polvere....
Stiamo facendo progressi.... :D

Ciao iHero
ma il disco di sistema è a posto?
Quello collegato via usb,è sempre collegato?
Non vorrei che quel 320Gb avesse dei problemi ed il sistema andasse in protezione;prova a fare un'istallazione pulita su un disco nuovo.

Ho solo un Hdd disponibile per l'installazione che è il maxtor da 320GB attualmente collegato.... poi quale quello USB??

come si fa??? :D
PS: GRAZIE per il supporto!!!!!

si fa così stacca la spina del pc apri la paratia laterale scollega la batteria tampone poi premi il tasto power per un paio di secondi. aspetta 5/10minuti Ricollega la batteria imposta il boot e avvia il sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro