PROBLEMA BlueScreen sporadici su Win 7 64bit

Pubblicità
eeeh ho appena fatto 1 ora con Memtest87"+" e non ha trovato errori..

Visualizza allegato 46923

penso possa dipendere anche dal fatto che la versione 4.10 che ho usato prima è cmq quella più vecchia..

Farò in ogni caso due test ai singoli banchi di RAM... per ora vedo se mi crasha nonostante il cambio dei driver ATI...

Aggiornamento: fino ad oggi non ho avuto più nessun BSOD senza aver tolto nessuno dei banchi di RAM... ancora non ho fatto i test sui singoli banchi con Memtest86+ proprio perchè sto tenendo accesso il PC da circa 48ore per vedere se si blocca....

Speriamo che il problema fossero solo i driver della VGA...

allora, ripeto, ad oggi dopo essere passato dai Driver ATI 13.1 ai 12.6 non ho avuto blocchi...

Ho fatto 4 test approfonditi con Memtest86+ ed i risultati sono:

1) Primo banco di RAM testato solo:
Visualizza allegato 47377

2) Secondo banco di RAM testato solo:
Visualizza allegato 47378

3) Entrambe i banchi di RAM testati insieme per circa 6 ore (ho dimenticato di fare la foto) hanno fatto circa 7 PASS senza neanche un errore.

Il problema però è che il giorno prima, su entrambe i banchi di RAM (inseriti nei medesimi slot) Memtest86+ mi ha dato questo risultato:
Visualizza allegato 47379

Non so cosa pensare... ero convinto che almeno su uno dei banchi avrei trovato qualche errore nei test successivi, invece, anche dopo molti PASS, sembra essere tutto a posto..
Falso positivo??? mi consigliate di fare qualche altro test???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro