Bluescreen poi Dark...help

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Ciao spero di aver postato la domanda nella sezione corretta,non sono abituata ad usare il cellulare sui forum. Ho un Asus x52j. Non mi ha mai dato problemi,ieri all avvio parte una bluescreen. Pensavo di aver risolto in modalità provvisoria cancellando i file che mi segnalava come errore infatti poi è ripartito ma oggi l ho acceso e lo schermo è nero, le spie sono illuminate,la ventola gira ma nulla,ho provato a farlo partire in modalità provvisoria, ho provato ctrl alt f1, nulla...f7 ...nulla...lo schermo è nero. Non capisco se è la scheda video. Nel caso la posso mettere in forno? Se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei davvero grata. Provo a caricare le foto degli errori che per fortuna ieri avevo fatto col cellulare. Grazie a tutti

- - - Updated - - -

20160222_184443.jpg

- - - Updated - - -

20160222_184916.jpg ieri ho cancellato questi due Files, ho eseguito la scansione del disco e tutto è ripartito,oggi ha fatto nuovamente la bluescreen prima di morire e diventare dark
 
M

Mursey

Ospite
Il primo errore e' dato dal driver della scheda video.

Cancellare quei files non serve a nulla perche' sono solo un resoconto dell'errore, anzi servivano qui per analizzare meglio il problema.

- - - Updated - - -

Aspetta... non e' che hai cancellato anche atikmpag.sys ?
Spero di no...
 

Marysa

Nuovo Utente
34
3
No non l ho toccato,aspettavo un vostro aiuto,non so che fare... l unica cosa che mi viene in mente è smontarlo e infornare la scheda video ma mi sembrava più un errore di sistema o ram piuttosto della scheda video...però non da segni di vita ...nemmeno il trattino. Che mi consigli?
 
M

Mursey

Ospite
No non l ho toccato,aspettavo un vostro aiuto,non so che fare... l unica cosa che mi viene in mente è smontarlo e infornare la scheda video ma mi sembrava più un errore di sistema o ram piuttosto della scheda video...però non da segni di vita ...nemmeno il trattino. Che mi consigli?

Aspetta ad infornare.

Quindi lo accendi e cosa succede ?
Niente, morto ?
 
M

Mursey

Ospite
Senti bip ?

Hai una scheda video integrata da provare ?
o un'altra scheda video ?
 

Marysa

Nuovo Utente
34
3
No non c'è l ho

- - - Updated - - -

Aggiornamento.... ho complicato ancora di più le cose mi sa..ho smontato il pc dopo essermi assicurata che non fosse un problema di ram, jo resettato il bios togliendo la batteria,non ho trovato il jumper,ho riassemblato il pc ma il risultato è pessimo..ora gira gira...attacco l alimentatore e senza premere il tasto di accensione si accende da solo,la ventola gira fortissima,il pc non si spegne più. ..lo schermo è sempre nero ed inoltre mi sono avanzate 3 viti e non so da dove...domani lo porto in assistenza ma prima mi mangio le viti ahahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Marysa

Nuovo Utente
34
3
Sì direi prima che esploda tutto...ahahahah però ci ho provato. Dopo ti faccio sapere cosa ha detto il tecnico,sei stato gentilissimo grazie
 
M

Mursey

Ospite
Sì direi prima che esploda tutto...ahahahah però ci ho provato. Dopo ti faccio sapere cosa ha detto il tecnico,sei stato gentilissimo grazie

Noi ce la mettiamo tutta ma ci sono momenti dove bisogna per forza avere il pc davanti :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili