RISOLTO BlueScreen ntoskrnl.exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre dovuto all'oc. Porta il voltaggio della cpu a 1,30V.
Nel bios hai il parametro vsoc?

Controllo ad ora di pranzo appena torno a casa. Grazie mille mercur della disponibilità.
Comunque vorrei fare un'osservazione da ignorante. Le RAM vanno bene a 1200 Mhz?

Controllo ad ora di pranzo appena torno a casa. Grazie mille mercur della disponibilità.
Comunque vorrei fare un'osservazione da ignorante. Le RAM vanno bene a 1200 Mhz?
1200 sarebbe 2400 (1200x2), con le tue ram non puoi fare niente di più. Restano a 2400.
Però non dovresti avere problemi di stabilità, almeno non per colpa della ram.

1200 sarebbe 2400 (1200x2), con le tue ram non puoi fare niente di più. Restano a 2400.
Però non dovresti avere problemi di stabilità, almeno non per colpa della ram.

Ok... appunto da ignorante..

Spero solo che non siano problemi Hardware. Un giorno se tutto si risolverà andrò a chiedere perché si sono presi 50 euro per l'assemblaggio.

Ok... appunto da ignorante..

Spero solo che non siano problemi Hardware. Un giorno se tutto si risolverà andrò a chiedere perché si sono presi 50 euro per l'assemblaggio.
è la cifra "standard" per assemblare il pc, euro più euro meno. I tuoi problemi non dipendono dall'assemblaggio ma dalla stabilità della macchina, almeno sembra così

sì, quella da 7 euro

Ciao mercur! Ho formattato il sistema. Ora praticamente dovrei installare tutti i driver.
Inizio con quello che mi ha fatto scaricare AMDallin1. Poi se c' è qualche programma che mi aiuta sarebbe l'ideale.

Speriamo bene!

@mercur! Dopo aver formattato sembra che va tutto una bomba! Incredibile. Non ci credo ancora.
Mi trovo veramente bene. Ti ringrazio tanto per la disponibilità che mi hai mostrato.
L'ultima cosa che ti vorrei chiedere e se secondo te le frequenze ed il voltaggio della cpu vanno bene cosi come sono e
se devo fare qualche altra modifica sulla scheda video. Grazieeeeeeeee!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro