PROBLEMA bluescreen 0x00000124 2 volte in 1 giorno :(

Pubblicità

marta87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti...sono nuova del forum!...abbiate pazienza (hihihi):oogle:
oggi mi è capitato due volte che il pc si è spento e riavviato da solo con l'odiosissima bluescreen. Premetto che di punto in bianco è venuto fuori l'errore, stavo semplicemente scrivendo la tesi, gli unici programmi aperti erano google e office, hdd nuovo con poki mesi di vita (acquistato ad agosto).
l'errore è questo 0x00000124
il log di whocrasched è in allegato

Sapete dirmi qualcosa??? GRAZIEEEEE

Allegati

• log.txt
    log.txt
    2.3 KB · Visualizzazioni: 158
Prova ad installare CCleaner (software gratuito) e a fare pulizia del registro (dovrebbe risolverti i problemi del registro, appunto), e già che ci sei fai anche pulizia del sistema!

Prova ad installare CCleaner (software gratuito) e a fare pulizia del registro (dovrebbe risolverti i problemi del registro, appunto), e già che ci sei fai anche pulizia del sistema!

ciaoo :)
grazie per la risposta...allora, ho fatto degli aggiornamenti su dei driver segnalati da gestioni dispositivi...cc cleaner lo utilizzo spesso. cmq mi sembra strano che sia solo una questione di pulizia, solitamente questa schermata segnala problemi irreversibili. bho:look:

Presumo hai un conflitto driver.......hai installato qualcosa ultimamente?

pannello di controllo-sistema-impostazioni di sistema avanzate-avvio e ripristino-impostazioni
togli la spunta da riavvia automaticamente.......potrai leggere qual è la causa del problema

si evidentemente...per ora tutto ok (toccando ferro)....tra l'altro non capisco questo errore che mi viene fuori a ogni avvio... l'errore 711. Ho già controllato le impostazioni dei Servizi-auto connection manager, ma è tutto apposto!

si evidentemente...per ora tutto ok (toccando ferro)....tra l'altro non capisco questo errore che mi viene fuori a ogni avvio... l'errore 711. Ho già controllato le impostazioni dei Servizi-auto connection manager, ma è tutto apposto!

riesci a postare una schermata dell' errore?

Dovresti risolvere facendo queste operazioni:

1. Tasto DX Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.
  2. Fare doppio clic su Servizi e applicazioni, quindi su Servizi.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Telefonia, quindi scegliere Proprietà.
  4. Nella scheda Generale scegliere Manuale accanto a Tipo di avvio.
  5. Nella scheda Generale scegliere Avvio in Stato del servizio, quindi scegliere OK.
  6. Ripetere i passaggi da 3 a 5 per Connection Manager di Accesso remoto e Auto Connection Manager di Accesso remoto.

grazieee :) ma già fatto parecchie volte e trovo ovviamente l'auto connection manager di accesso remoto nn avviato...appena arresto il computer e lo avvio ritorna l'errore...mah

con cc cleaner?già fatto...potrei trovare qlks altro su internet

allora è questo il problema.....da Windows Vista in poi utilizzare i pulitori del registro/regedit sono inutili, e dannosi.....quindi, mi sa che ti tocca un bel formattone se vuoi eliminare il problema...

si... ma aspetto di finire la tesi e poi formatto tutto...anzi spero di prendermi un mac...mi sn un pò stancata di windows e dei suoi misteriosi problemi...XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro