BlueDragoN Case Modding

Pubblicità
11) Tutte le ventole del Case sono regolate dal Rebus dello Zalman, cosichè sia possibile accenderle e spegnerle a mio piacimento.
Inoltre la vaschetta dell'acqua che ho comprato al modico prezzo di 60 Euro :mad: si è rivelata una piacevole sorpresa :) poiche da un effetto cascata alll'acqua in entrata, certo la foto non rende, ma è lo stesso effeto di quando piove e voi siete in macchina, il tutto illuminato di luce UV :asd: .

non ti fa scapapre la pipi il suono della cascata ? :asd:
cmq. gran bel lavoro... ma una domanda: come mai cosi tanti colori diversi per il cable sleeving? spero ke vernicerai la maskerina del lettore LG nero :asd:

bhe ma dopo lo dovrebbe fare anche per il rehobus... :lol: cmq... il radiatore da 2 ventole ke hai posizionato sopra... in quel modo nn ti permette di usare 3 prese... metterlo un po + avanti no eh... (off topic) cmq come va sto ali?? (off topic)

Purtroppo quando tagliai il case non considerai questo problema :doh: mi sono salvato solamente per il fatto che l alimentatore aveva i 3 attacchi necessari in basso :doh: se no.... addio prgetto! fiuuuu... :asd:

Per ciò che riguarda i colori mi sono ricreduto, tutto quel blu faceva morire un po il case, quindi ho deciso di utilizzare il liquido uv della thermaltake, e utillizzare tutti quei cavi ormai messi nel cassetto a far polvere per dare un po di armonia.

L'alimentatore và bene ed è bellissimo :love: se però vuoi voltaggi davvero sicuri punta sull'Enermax.

Beh, vedo gia' altri colori in uso :D il blu si abbina bene al giallo e al verde. Complimenti per il lavoro :)

Si è il Sata , colore rosso scolorito :doh:

Comunque a presto le foto finali... scusate ma non ho molto tempo ultimamente, tra la scuola serale, il lavoro e World of Warcraft :asd:

We Inuyasha scusa, purtroppo mi sono assenato un po,...

L'impianto a liquido fu smontato totalmente a causa della galvanizazione (corosione del sistema idrico causato dal fatto di aver unti WB in RAME e vaschetta in ALLUMINIO) che ha afflito il mio circuito, dovetti rismontare tutto e acquistare una bella vaschetta in plex. della Ybris.
Comunque oramai va tutto a meraviglia . :asd:

comunque ecco qualche nuova foto:
1)UV

2) senza uv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro