BlueDragoN Case Modding

Pubblicità
Drakon ha detto:
Forse è un modding intonato al nick?! :D:D

:sisi: si, il case si chiama Dragon, il Blue l'ho aggiunto io :asd: avre potuto aggiungere qualche altro colore, ma vi garantisco che si perde più tempo a fare un case tutto coordinato che non a farlo multicolore ( poichè nei negozzi non sempre si trova il colore che preferisci ). Comunque le foto che vedete mica sono illuminate cn luce UV :lol: quella è la luce dell'alimentatore Hyper e delle 3 ventole.

Questa è una foto del sistema prima del modding sotto luce UV... THAT'S BLUE!

volevo chiederti una cosa, le ventole che hai usato sono delle aeroccol turbine 2000? o 3000? in che senso muovono il flusso.. per intenderci quelle che hai messo sul "tetto" del case sono in estrazione con la turbina rivolta verso l'esterno o in immissione?:)

BElla domanda, le ventole sono modello :

Aerocool 120mm Fan Turbine 1000 - silver
120mm, 19.66 dBa, 37.44 CFM ----purtroppo per ottenere l'effetto estetico desiderato le ho dovute mettere in immissione :mad: anche se devo dire che il flusso d'aria che si viene a creare non è niente di negativo :) .
Comunque puoi sempre levare il "cosino conico" cosi da metterle come tu voglia, ma perderesti l'effetto turbine e diventerebbere delle comuni ventole :doh:

capisco, te l'ho chiesto apposta perche è molto bella come ventola e volevo metterla sul soffitto.. ma siccome ho gia troppo flusso in ingresso ho bisogno di smaltire.. potrei sempre metterla in estrazione posteriormente.. grazi mille per le info:ok:

*BlueDragoN* ha detto:
:sisi: si, il case si chiama Dragon, il Blue l'ho aggiunto io :asd: avre potuto aggiungere qualche altro colore, ma vi garantisco che si perde più tempo a fare un case tutto coordinato che non a farlo multicolore ( poichè nei negozzi non sempre si trova il colore che preferisci ). Comunque le foto che vedete mica sono illuminate cn luce UV :lol: quella è la luce dell'alimentatore Hyper e delle 3 ventole.

Questa è una foto del sistema prima del modding sotto luce UV... THAT'S BLUE!

complimentoni per il bel lavoro che hai fatto:birra::birra::figo::figo:

Salve Ragazzi, finalmente dopo quasi 2 mesi il pacco è arrivato XD , questo perchè la Bartolini ha avuto un problema che per fortuna alla fine si è risolto bene... ma torniamo a noi ed al mio modding che finalmente continua...

8) Dopo aver creato i 3 fori da 12 cm. ho inserito le ventole utilizzando delle viti molto piu lunghe in modo che avvitassi sia il radiatore che le ventole , cosichè si siano fissate saldamente al corpo del case

9) Qui invece potete vedere come è stato ubicato il radiatore da 3 ventole da 12cm.
Qualcuno più attento noterà pure che ho inserito 2 tipi di raccordi, questo perche la pompa ha un diametro suo, e per me è stato impossibile trovare raccordi con filettatura da 1\4 con lo stesso diametro della pompa... avrei dovuto utilizzare dei riduttori rovinando la parte estetica :doh: tipo quelli che vi sono ll'ingresso della pompa...:(

:ok::ok::ok:

Avversario temibile!

Io torno ancora con il mio DragonFly... Non c'è storia sicuramente confronto al tuo, ma il bello è partecipare! ;)

Complimenti BlueDragon! :birra:

Grazie per i complimenti Diablo, a me i PC piacciono tutti e li vorrei tutti, penso che il PC più bello sia quello che ognuno di noi si è creato con tanto amore, non pubblico questi post per vantarmi ( scherzo un pochetto si :asd: ) ma per far si che ci sia uno scambio creativo, cosichè il mio progetto possa essere frutto di nuove idee! ;)

Ho una cartella piena di immagini di case moddati e se dovessi creare una classifica ti giuro che sarebbe una scelta alquanto ardua.

Parteciperò comunque al modding Contest perchè questo progetto va avanti da quasi 2 mesi e a questo punto partecipo anche io! :evil:

*BlueDragoN* ha detto:
Grazie per i complimenti Diablo, a me i PC piacciono tutti e li vorrei tutti, penso che il PC più bello sia quello che ognuno di noi si è creato con tanto amore, non pubblico questi post per vantarmi ( scherzo un pochetto si :asd: ) ma per far si che ci sia uno scambio creativo, cosichè il mio progetto possa essere frutto di nuove idee! ;)

Ho una cartella piena di immagini di case moddati e se dovessi creare una classifica ti giuro che sarebbe una scelta alquanto ardua.

Parteciperò comunque al modding Contest perchè questo progetto va avanti da quasi 2 mesi e a questo punto partecipo anche io! :evil:

Davvero sagge parole!

E cmq se non partecipavi al Modding Contest venivo a prenderti a casa :asd::asd::asd::asd:

10)
In questa foto si può vedere che fine hanno fatto i piedini del case precedentemente tolti, ed in che modo il radiatore a tripla ventola si sia integrato perfettamente.

P.S: voi potreste togliere i piedini del vostro case per creare un portaradiatore con lo stesso stile del vostro cabinato ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro