Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
4) Olltre alle 3 ventole da 12cm. sul tetto del case,ho provveduto ad inserire una venola da 12cm. nella parte posteriore, anzichè la solita ventola da 9cm. :asd:
Per fare ciò ho dovuto forare il case permettendo così di avvitare la ventola, non solo ho anche fatto altri fori per far passare più ariia! anche perchè questa ventola ha un diametro ben maggiore.
Siamo così arrivati a 4 ventole da 12cm. :D Restate in linea perchè tra poco ne vedrete delle belle. :D
Allora poichè ho 2 radiatori, uno da 3 ventole e l'altro da 2 :asd: mi sembra logico che debba piazzarne uno in alto e l'altro in basso :sisi: quindi faccio cosi: ne metto uno fanless ( senza ventola :old: ) in basso, come? ve lo faccio vedere subito.
4) Ho tolto i piedini del case...logico no?!
5) Ho Rivestito la parte inferiore del case con lo stesso metodo utilizzato con la parte superiore
6) Preso le misure...
7) ....ed....oplà
CONTINUA...... ;)
Allora per continuare i progetto ho bisogno di alquni pezzi che arriveranno a casa la prox. settimana, quindi dovrete avere un pò di pazienza.
NEl frattempo se volete dare un parere ho un consiglio sono a vostra disposizione ;)