Blue screens senza senso

Drew08

Nuovo Utente
80
7
ho aggiornato alle penultima versione e me li ha fatti comunque. a sto punto veramente "spero" siano solo le ram in modo tale che le cambio e ciccia
Perchè alla penultima? Devi avere l'ultima versione. Comunque per il test della ram usa memtest ma deve funzionare almeno 4 ore per ogni ram utilizzata e vanno testate singolarmente
 

ciuci

Utente Attivo
251
76
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Noctua NH-U12s
Scheda Madre
Asus x570-P
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe
RAM
G.Skill RGB 16GB 3200mhz cl 16
GPU
RTX 3070ti Founders Edition
Monitor
LG 27GN850
PSU
Corsair tx650m
Case
NZXT h500i
Perchè alla penultima? Devi avere l'ultima versione. Comunque per il test della ram usa memtest ma deve funzionare almeno 4 ore per ogni ram utilizzata e vanno testate singolarmente
perchè un conoscente con mia stessa mobo e processore aveva quella versione ahah. Comunque si il problema è la durata. Vedo intanto sostituendo un banco e provando ad avviare così.
L'altro problema è che non mi fa nemmeno arrivare su windows ora, rimane bloccato sul logo della scheda madre
 

Drew08

Nuovo Utente
80
7
perchè un conoscente con mia stessa mobo e processore aveva quella versione ahah. Comunque si il problema è la durata. Vedo intanto sostituendo un banco e provando ad avviare così.
L'altro problema è che non mi fa nemmeno arrivare su windows ora, rimane bloccato sul logo della scheda madre
Comunque ci vuole poco ad aggiornare, per il resto ti consiglio di farlo durante la notte almeno non devi stare lì davanti a guardare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!