Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivate le ram, niente rimane bloccato nella schermata di caricamento con logo scheda madre.no non devi formattare, togli le prime e metti le seconde e vediamo che succede
Non mettere mano a windows, non servirebbe a niente, i tuoi problemi iniziano prima di windows, cioè durante il boot. Ma quale ram hai comprato scusa???arrivate le ram, niente rimane bloccato nella schermata di caricamento con logo scheda madre.
taggo anche @BWD87.
Son senza parole
Provato sia con xmp attivo che non, le ram sono le g.skill ho trovato 2/3 ragazzi che le hanno anche loro sulla x570 aorus elite. A sto punto penso sia la scheda madre.
Potrei provare un downgrade del bios (ora aggiornato all'ultima versione) e vedere.
O a formattare e riinstallare
Le gskill linkate prima perché erano vendute e spedite da amazon in un giorno e con il reso possibile.Non mettere mano a windows, non servirebbe a niente, i tuoi problemi iniziano prima di windows, cioè durante il boot. Ma quale ram hai comprato scusa???
Ma quelle che hai preso tu son quelle rosse linkate dal collega @Skills07 ?Le gskill linkate prima perché erano vendute e spedite da amazon in un giorno e con il reso possibile.
Ho appena provato anche delle altre gskill di un mio amico (l unico che ho con un pc). Sono le gskill rgb trident mi pare 3200 cl 16, quelle studiate appositamente per ryzen. Capisco tutto ma 3 ram diverse che non vanno come è possibile?
si, tutte provate sia con xmp che non attivo, stesso comportamento.Ma quelle che hai preso tu son quelle rosse linkate dal collega @Skills07 ?
Nemmeno le tridentz rgb 3200 cl16 vanno? :shocked: hai provato ad attivare xmp con quelle?
Si esatto, stessa procedura, metti il bios vecchio nella chiavetta e lo carichi con la funzione di flash.si, tutte provate sia con xmp che non attivo, stesso comportamento.
ora il mio amico sta facendo la prova con le rosse e io ho su le tridentz.
Pero ho letto su reddit che alucni con il mio bios hanno caricamento infinito su logo aorus. Io proverei a rimettere il bios vecchio. Si fa alla stessa maniera di come si aggiorna giusto??
che sfiga veramente. SE mi fanno il rimborso invece che la sostituzione, che mobo consigli? Il mio amico ha la asus x570-p e per ora 0 problemiSi esatto, stessa procedura, metti il bios vecchio nella chiavetta e lo carichi con la funzione di flash.
P.s. manda indietro sta scheda madre :pulizia:
Quella proprio ti volevo consigliare, la x570-P.che sfiga veramente. SE mi fanno il rimborso invece che la sostituzione, che mobo consigli? Il mio amico ha la asus x570-p e per ora 0 problemi
l'unico mio grande sbaglio è stato non conoscervi prima.Quella proprio ti volevo consigliare, la x570-P.
È per questo che io personalmente, le mobo gigabyte per ryzen non le consiglio mai
Sono affidabili e prestanti. Certo, sono 3200 cl16, che sono nella media delle buone ram che ovviamente c'è di meglio ma costa anche di più. Ovviamente le trident z, pure per me, sono una gran figata :asd: le ripjaws v 3200 cl16 che ti avevo linkato qualche pagina fa, sono le stesse identiche ram a queste trident z, ma con heatsink diversol'unico mio grande sbaglio è stato non conoscervi prima.
p.s oh ma ste gskill rgb son bellissime, come sono come ram? Me le "tengo"?
ciao. ieri hanno accettato il rimborso per la mobo, oggi porto tutto alle poste, appena arriva ad amazon mi rimborsano.Quella proprio ti volevo consigliare, la x570-P.
È per questo che io personalmente, le mobo gigabyte per ryzen non le consiglio mai
Io consiglio la x570-Pciao. ieri hanno accettato il rimborso per la mobo, oggi porto tutto alle poste, appena arriva ad amazon mi rimborsano.
Stavo pensando. ASUS X570-p o meglio la Tomahowk max e investire i soldi in avanzo su un dissipatore? Tu cosa faresti?