Blue screen :/

  • Autore discussione Autore discussione Uxe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Uxe

Utente Attivo
Messaggi
207
Reazioni
2
Salve ragazzi.
Ho un problema con la rinomata e simpatica schermata blu che non riesco ad interpretare.
Ogni volta che spengo il pc (vista 32 bit) poco prima dell arresto mi da la schermata blu e occorre spengerlo premendo il tasto.

Ho scaricato il debugger e mi dice

"Probably caused by : VSTCNXT3.SYS ( VSTCNXT3+a36d9 )"

Soluzioni? :O
 
cercando su google sembrano driver
C:\Windows\SYSTEM32\DRIVERS\VSTCNXT3.SYS

Default location: %WinDir%\System32\DriverStore\FileRepository\mdmcxpv3.inf_064b135a\VSTCNXT3.SYS

Info for VSTCNXT3.SYS Productname: SoftK56 Modem Driver Description: HSF_CNXT driver. Company: Conexant Systems, Inc. So the problem is modem driver. ...

sembrerebbe il modem 56 kb....hai i driver aggiornati?

facci sapere
 
Hmm il modem 56k è attaccato ma non in uso.
Ho usato il debugger della microsoft.
Ultimamente il pc non mi si accende neppure, diciamo a volte si a volte no. Devo tenerlo staccato dalla corrente un 10 min per farlo accendere....
 
avevo anche io lo stesso problema con un modem 56k...il pc quando partiva faceva le bizze oppure non partiva proprio...ho aperto il case,tolto il modem e dato fuoco...
 
beh anche se non lo usi i driver possono causare problemi con l'avvio di windows. è capitato anche a me che vista non si è acceso due o tre volte perchè i driver non erano quelli giusti. i driver sono la principale causa del non avvio di windows.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top