Alcatraz66
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Allora ragazzi ho un fastidiosissimo problema al pc.
Ho cambiato il processore e mi si è presentato (non subito) il blue screen.
Ho fatto diverse prove per rimediare, ma non hanno risolto niente:
-Per prima cosa ho reinstallato windows formattando tutto.
-Ho aggiornato il bios alla versione più recente.
-Ho testato le ram una ad una.
-Ho pulito super bene il processore mettendo la giusta quantità di pasta termica e ho soffiato ovunque.
Dopo tutto questo pareva andasse bene, ho anche fatto un test con uno stresser che l'ha fatto arrivare a 60 gradi e lavorare al 100% ma proprio poco fa la schermata si è ripresentata e il pc si è riavviato.
Non so più che fare!! il blue screen dice che manca un driver o qualcosa del genere. Infatti ho scaricato Bluescreenviewer ma non riesco ad usarlo. Qualcuno mi spieghi che cosa devo fare!! Se qualcuno abbia idea di che cosa possa essere, si faccia avanti!!
Ho cambiato il processore e mi si è presentato (non subito) il blue screen.
Ho fatto diverse prove per rimediare, ma non hanno risolto niente:
-Per prima cosa ho reinstallato windows formattando tutto.
-Ho aggiornato il bios alla versione più recente.
-Ho testato le ram una ad una.
-Ho pulito super bene il processore mettendo la giusta quantità di pasta termica e ho soffiato ovunque.
Dopo tutto questo pareva andasse bene, ho anche fatto un test con uno stresser che l'ha fatto arrivare a 60 gradi e lavorare al 100% ma proprio poco fa la schermata si è ripresentata e il pc si è riavviato.
Non so più che fare!! il blue screen dice che manca un driver o qualcosa del genere. Infatti ho scaricato Bluescreenviewer ma non riesco ad usarlo. Qualcuno mi spieghi che cosa devo fare!! Se qualcuno abbia idea di che cosa possa essere, si faccia avanti!!