MrColo
Utente Èlite
- Reazioni
- 628
- Punteggio
- 108
Salve a tutti ragazzi, eccomi a chiedere nuovamente una mano a voi più esperti. Parto col dire che sto sistemando un pc mettendoci un ssd. Il pc è un acer aspire es1-331-c9hq. Possiede una memoria emmc da 32gb nel quale vi era l'os. ho clonato con macrium reflect quel disco e fin qui tutto ok. Vi era un problema, anche se cambiavo ordine di boot dal bios, il pc bootava sempre dalla memoria emmc e non dall'ssd. Facendo il boot manualmente andava tutto, quindi ho fatto la caz*ata pensando "se elimino o riesco a disabilitare l'emmc il pc dovrebbe fare il boot dall'ssd": ho fatto il boot da ssd manualmente e con diskpart ho selezionato l'emmc e fatto clean... (quando mai lo ho fattoo! ahhh ??)
Da quel momento puff il pc va in recovery con una schermata blu riguardante il bcd (codice errore 0x0000034), vi allego una foto... Ho già provato a fare tutte le procedure online ma nulla... vi chiedo... è possibile recuperare l'os o no? è possibile recuperare i dati dall'emmc e inserirli nella cartella di boot dell'ssd? non so che fare...
Grazie mille,
Colo
Da quel momento puff il pc va in recovery con una schermata blu riguardante il bcd (codice errore 0x0000034), vi allego una foto... Ho già provato a fare tutte le procedure online ma nulla... vi chiedo... è possibile recuperare l'os o no? è possibile recuperare i dati dall'emmc e inserirli nella cartella di boot dell'ssd? non so che fare...
Grazie mille,
Colo