Per prima cosa salve a tutti. Presentarsi è d'obbligo. Ora veniamo a bomba. Spero di non essere OT. Premetto che prima di scrivere ho letto mille discussioni in rete e su questo forum a proposito del problema che il mio portatile presenta ma nulla che riesca ad aiutarmi.
Da circa 1 settimana, senza installazione di nuovo hardware il mio portatile crasha con il famoso blue screen of death. Schermata blu con la celebre problematica IRQL NOT LESS OR EQUAL. Ovviamente ho pensato a conflitto hardware ...
Cosa ho già fatto:
- ripristinato all'ultima configurazione funzionante ma nulla
- formattato il portatile ma nulla
- pulito il processore pensando fosse surriscaldamento ma nulla
- controllato la ram ma nulla
Ora ho notato che con la modalità provvisoria senza rete il crash non avviene anche sforzando il portatile, mentre anche in modalità provvisoria con rete il crash si presenta. Che fare?
Da circa 1 settimana, senza installazione di nuovo hardware il mio portatile crasha con il famoso blue screen of death. Schermata blu con la celebre problematica IRQL NOT LESS OR EQUAL. Ovviamente ho pensato a conflitto hardware ...
Cosa ho già fatto:
- ripristinato all'ultima configurazione funzionante ma nulla
- formattato il portatile ma nulla
- pulito il processore pensando fosse surriscaldamento ma nulla
- controllato la ram ma nulla
Ora ho notato che con la modalità provvisoria senza rete il crash non avviene anche sforzando il portatile, mentre anche in modalità provvisoria con rete il crash si presenta. Che fare?