PROBLEMA Blue screen nvkflt.sys Alienware M17x R4 GTX675m

Pubblicità

Tyki Mikk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve.
Come da titolo ho un laptop Alienware M17x R4 con una GeForce GTX675m, da un mese a questa parte durante una sessione di gioco il PC crasha mostrando la schermata blu con l'errore NVKFLT.SYS. questo accade a volte dopo un paio d'ore dall'avvio del gioco a volte dopo un paio di minuti.
Ho cancellato e reinstallato i driver nvidia, ho provato sia con quelli originali su cd che con quelli aggiornati, il tutto non ha risolto il problema. Ho anche formattato e reinstallato tutto, ma niente.
Non è un problema di temperatura, e gli strumenti di supporto Dell non rilevano problemi all'hardware.
Prima che lanci il PC dalla finestra e risolva per sempre il problema, cosa posso fare?

Non può essere il gioco il problema ? Puoi verificare se esistono aggiornamenti dello stesso ?
Che sistema operativo hai e puoi indicarmi il nome del gioco ?

Cordialità,
Alessandro.

Lo fa con qualsiasi gioco avvio, il problema è la scheda video Nvidia, se utilizzo quella integrata Intel il problema non si pone. Utilizzo Steam quindi i giochi sono sempre aggiornati. Comunque tra i vari ho Dota 2, Hitman Absolution e Battlefield 3
Ho windows 7 home premium, service pack 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro