Blue Screen Memory management

Pubblicità
probabilmente memtest vede soltanto che le tue RAM supportano l'XMP
Ho telefono proprio adesso ad Amazon me le sostituiscono
icon_megaball.gif

Grazie grazie del supporto
icon_smile.gif

e ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato
icon_smile.gif

Ragazzi, buongiorno, mi intrometto in questo vecchio thread che tanto il problema è il solito.
Ho aggiornato l'hardware del pc la settimana scorsa ed ho 32gb di ram DDR4 G.Skill a 3000mhz, impostate correttamente anche con i timing manualmente (se uso XMP mi overclokka anche il processore e il PC non parte).
E' la prima volta che apro lightroom con questo pc, e noto subito che va ad occupare ben 8gb solo quel programma (prima avevo un pc con 8gb totali e forse si limitava da solo). Dopo un po' che sistemo un gruppo di 350 foto il pc mi sembrava lento... Fino a che PUF! BSOD con scritto MEMORY_MANAGEMENT error...

Che mi consigliate di fare? Può darsi ci sia un banco ram difettoso e quando arriva a scrivere li si blocca?

Grazie.

Ciao ragazzi,
Anche io sto avendo diversi problemi con questa schermata e quella di "page fault in non paged area". In più i programmi come photoshop e i diversi giochi continuano a crashare.
ho assemblato un pc da qualche settimana che continua a damri problemi.
CPU Intel i5-6600k @ 3.50GHZ
32GB ddr4 corsair da 2133mhz
GPU asus nvidia 1060 6gb
ssd samsung 850 EVO da 500gb
HDD "una marca qualunque" 1tb 7200RPM
OS windows 10 64bit originale.

Penso che il problema possa essere la ram ma ho effettuato memtest e non è uscito nulla purtroppo.
allora ho pensato che potesse essere l' SSD, così ho installato l'OS sul HDD e ho riscontrato menmo errori ma comunque i programmi continuano a crashare.

Davvero non so più che fare... mi sembra di averle provate tutte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro