PROBLEMA Blue Screen Installazione Windows

Pubblicità

alex94ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi.. Ho apoena fatto riparare la scheda video di un HP Pavilion dv9000.. Ho provato ad installare windows 7 ma quando arriva alla fine dell'installazione (Avvio dei servizi) il computer si blocca totalmente e a volte esce una schermata d'errore blu.. Ho provatomcon un programma da boot a verificare le ram, ma non risulta nessun errore.. Ho notato una cosa strana, ho provato con windows xp ma non rileva l'HDD.. Ho provato a sostituirlo ma non lo rileva lo stesso e windows 7 sempre lo stesso errore.. Cosa può essere? Grazie..

xp non rileva il disco xkè sarà impostato in ahci immagino... ricordi quale sia il codice di errore che ti presenta il bsod?

prova ad impostare il controller sata in modalità ide e vedi se finisce l'installazione scollega tutte le periferiche inutili e ripeti l'installazione

Ultima modifica:
prova ad impostare il controller sata in modalità ide e vedi se finisce l'installazione scollega tutte le periferiche inutili e ripeti l'installazione

ok grazie! In questo modo sono riuscito ad installare windows 7.. Solo che dopo aver installato tutti i driver senza nessun problema.. Solo che ho notato alcuni freeze improvvisi.. problema hardwware??

nono, non succede sempre.. Ma a volte, all'improvviso, si blocca tutto e sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro