PROBLEMA Blue screen causato da ATIKMDAG.sys

• Autore discussione Autore discussione stepd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

stepd

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come da titolo ho questo problema con scheda video Radeon R9 270 x , su windows 7 x64.

Navigando con google chrome mi si riavvia il pc , in seguito a blue screen.

"bluescreenviewer" mi dice che i problemi sono di ATIKMDAG.sys .

Come posso risolvere ?

Grazie

i5 4440
as rock h87 pro 4
sapphire dual x r9 270 x

Disinstalla in modo pulito i drivers della scheda video (passando per la modalità provvisoria) e poi reinstallali

Che driver usavi ? io avevo i 14.4 ma ora sto provando i 14.6 rc2.. disinstallato i vecchi driver con display driver uninstaller

- - - Updated - - -

sto avendo il tuo stesso problema...è la prima volta che mi succede...farò lo stesso vediamo se risolvo
Che driver usavi ? io avevo i 14.4 ma ora sto provando i 14.6 rc2.. disinstallato i vecchi driver con display driver uninstaller

- - - Updated - - -

si io ho pure i 14.4....adesso appena torno da lavoro disinstallo tutto e metto i 14.4 di nuovo perchè non mi fido dei beta...purtroppo sti crash video capitano spesso e sto vedende che le schede amd siano le più affette da sto problema...ho già avuto diversi BSOD in passato sempre per colpa dei driver video...uno pensa di tutto fa memtest,scandisk ma niente e poi alla fine sono quei maledetti driver...adesso devo di nuovo reistallare tutti i driver...che noia

p.s praticamente io e te abbiamo la stessa conf. l'unica differenza è il processore e la mobo ma hanno le stesse caratteristiche...quindi non penso siano problemi di vga fallate o mobo...

Ultima modifica:
si io ho pure i 14.4....adesso appena torno da lavoro disinstallo tutto e metto i 14.4 di nuovo perchè non mi fido dei beta...purtroppo sti crash video capitano spesso e sto vedende che le schede amd siano le più affette da sto problema...ho già avuto diversi BSOD in passato sempre per colpa dei driver video...uno pensa di tutto fa memtest,scandisk ma niente e poi alla fine sono quei maledetti driver...adesso devo di nuovo reistallare tutti i driver...che noia

p.s praticamente io e te abbiamo la stessa conf. l'unica differenza è il processore e la mobo ma hanno le stesse caratteristiche...quindi non penso siano problemi di vga fallate o mobo...
ma anche a te i bsod accadono mentre navighi in internet ? a me non sono mai capitati in altre situazioni.
sono abbastanza sicuro siano i driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro