PROBLEMA Blue Screen-Causa uTorrent(?)

Pubblicità

macro13

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi!
Oggi, mentre stavo navigando tranquillamente su internet con il mio computer, tutto ad un tratto mi sparisce tutto e mi appare la famigerata "blue screen"!:asd: Inizialmente pensavo che riavviando il computer andasse tutto a posto, come mi era già successo una volta, solo che purtroppo non è stato così! :oogle:
Però non riesco a capire cosa possa dare fastidio! Tuttavia ho notato che la blue screen mi appare solamente quando utilizzo uTorrent! (cavolo proprio oggi che ho appena acquistato il nuovo modem! :doh:) A questo punto, potrebbe essere anche qualcosa riguardante l'installazione del nuovo modem?

Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta? :D Anche se credo che alla fine il problema riguardi solamente uTorrent...
Comunque vi allego l'immagine della blue screen!
IMG_0009.webp

prova a fare una scansione della ram con memtest86+ scarica l'ultima versione e controlla la ram non fare solo un ciclo fanne parecchi così da capire cosa sia successo

Ho risolto il problema rimuovendo direttamente uTorrent! Ora la schermata blu sembra non apparire più! :sisi:

ri-scarica uTorrent e reinstalla ,forse qualche file durante l'installazione è andato per i fatti suoi...

Ho riscaricato uTorrent e reinstallato, il problema persiste lo stesso quando ce l'ho in esecuzione! Ieri però è successo anche se uTorrent non era in esecuzione! :oogle:

Cosa potrebbe essere a sto punto? Faccio un ripristino?

Nono niente hard disk usb collegati, solo interno! Comunque ho provato a fare un ripristino ad un punto ideale, e sembra non dare problemi! Speriamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro