blue screen aiutooo

Pubblicità
e cosa c'entra office 2010 a meno che tu non stia usando crack... lo uso regolarmente office 2010 su win 7 e no ho problemi di sorta

Ma allora e vero che conviene avere 2 hardisk con lo stesso sistema operativo per fare queste prove,naturalmente 1 nel cassetto..

io ne ho 2 ma uno serve solo in caso di disastro o di faillure del primo disco di sistema

Ad esempio il mio caso,se lo avevo potevo capire almeno se era un problema software o hardware!!che palle rinstallare tutti i programmi

federico
sai che stavo per rifrmattare quando mi e venuta in mente una idea,staccare tutti gli hardisk interni apparte quelllo del S.O. E adesso funziona tuto alla pperfezione.
Come faccio a capire qual'è quello che dava problemi?
io penso che è quello dove installo i programmi che non voglio mettere nel C.

federico
sai che stavo per rifrmattare quando mi e venuta in mente una idea,staccare tutti gli hardisk interni apparte quelllo del S.O. E adesso funziona tuto alla pperfezione.
Come faccio a capire qual'è quello che dava problemi?
io penso che è quello dove installo i programmi che non voglio mettere nel C.

allora collega uno ad uno i dischi mantenendo quello di sistema se ne hai 3 per esempio fai così:
collega l'hdd 1-2 poi l'hdd 1-3 e poi entrambi magari però cambiagli le porte sul controller così magari riesci ad essere stabile:ok:

Pubblicità
Pubblicità