Blue Dragon

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ho notato che non si parla molto di questo titolo?
qualcuno ce l'ha? a me ispira molto ma sono un pò titubante perchè non ho mai giocato a questo genere di gioco, coi combattimenti a turni...

ciaooo ciaooo aspetto vostri pareri e impressioni

premetto che a me nn piace il genere, cmq l ho provato e lo trovo orrendo graficamente e banalissimo come giocabilità, sembra un gioco per ps2

dai video visti in internet non sembrava malaccio...
mah
qualcun'altro ci ha giocato?
insomma dai la grafica fa molto paesaggi alla super mario...

l'ho acquistato, proprio bello!!! e dire che è la primissima volta che gioco a questo genere...molto immersivo, ti prende e non riesci più a staccare perchè smanioso di accumulare qualche punticino in più di esperienza per dare delle mazzate più forti :asd:
grafica molto carina, va bè le voci in italiano lasciano mooolto a desiderare ma non parlano poi così tanto, spesso dovrete solo leggere
i personaggi sono un pò fumettosi (a me piacciono molto)
ve lo consiglio!
cmq sono abbastanza all'inizio, vi darò aggiornamenti sulle mie opinioni più avanti nel gioco

ciao ciao a tutti

l'ho acquistato, proprio bello!!! e dire che è la primissima volta che gioco a questo genere...molto immersivo, ti prende e non riesci più a staccare perchè smanioso di accumulare qualche punticino in più di esperienza per dare delle mazzate più forti :asd:
grafica molto carina, va bè le voci in italiano lasciano mooolto a desiderare ma non parlano poi così tanto, spesso dovrete solo leggere
i personaggi sono un pò fumettosi (a me piacciono molto)
ve lo consiglio!
cmq sono abbastanza all'inizio, vi darò aggiornamenti sulle mie opinioni più avanti nel gioco

ciao ciao a tutti

ciao

si anche 2 miei amici si sono messi a giocare e dicono sia bello pero loro erano gia stra appasionati di final fantasy.

sono 3 dvd,mi sa che le 50 ore di gioco le passa tutte.:sisi:

Ultima modifica:
a me non è piaciuto molto! Nobuo Uematsu rimane sempre il migliore (per chi non lo sapesse e il creatore di tutte le musiche di final fantasy e anche di blue dragon) ma il titolo lascia molto a desiderare a partire dai rallentamenti che ci sono quando si incontrano molti nemici!!! sembra di giocare su un pc che non ce la fa a supportarlo!!

a me non è piaciuto molto! Nobuo Uematsu rimane sempre il migliore (per chi non lo sapesse e il creatore di tutte le musiche di final fantasy e anche di blue dragon) ma il titolo lascia molto a desiderare a partire dai rallentamenti che ci sono quando si incontrano molti nemici!!! sembra di giocare su un pc che non ce la fa a supportarlo!!

az queste problematiche non le sapevo.

mi hanno solo detto che è un gioco bellino,non è il massimo ma prende abbastanza bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro