Blu-Ray Disc e HD-DVD

Pubblicità
ora come ora i dvd normali da 4.7 gb sono veramente buoni, capienti e affidabili, comunque penso proprio che i blu ray saranno veramente belli...io i floppy non li uso da quando ho comprato questo pc (5-6 anni), pensate un pò voi...:asd:

....oggi ho visto per 10 minuti, un disco ad alta definizione, lettore sui 800€ e tv Hdtv con il doppio di pixel (1900circa x 1000circa)....cavoli se era nitido e fedele....a tre metri sembra che vedi dal vero....

a quanto pare i blu ray bisognerà trattarli con i guanti visto la fragilità.....certo i prezzi di lancio sono esorbitanti ma penso che quando sarà sotto mano a tutti calerà e di parecchio d'altronde le cose nuove si pagano....

blueyes84 ha detto:
a quanto pare i blu ray bisognerà trattarli con i guanti visto la fragilità.....certo i prezzi di lancio sono esorbitanti ma penso che quando sarà sotto mano a tutti calerà e di parecchio d'altronde le cose nuove si pagano....
:sisi: :asd: :lol:

B R

mi associo pure io all'idea che il futuro sia HD DVD pure perche i costi sono minori ( encoder decoder etc ) anche se secondo me l'H264 come codec è migliore a parità di compressione i risultati sono migliori. Poi ci sono molte cose che ci danno ragione per es. l'uscita annunciata per i primi di Novembre 06 di un lettore BRD toshiba ma ritardata per problemi di HW, la psp3 Sony che da settembre uscirà a Marzo ( non vorrei che fosse un altra toppa come la ps portatile). Infine io però penso che il futuro sia A che V sia su ( Hard disk ) portatili naturalmente, a breve me ne compro io uno che ha uscite HDTV per V. e Dgt per audio.

scusate se mi sono dilungato. Auguri a tutti!!!

Ps: sapete se esistono soft Virtual drive ( blu ray o hd dvd tipo power iso,daemon etc ):love: :inchino:

concordo perchè credo hd dvd avrà costi di produzione inferiori a causa della tecnologia non completamente diversa dai dvd che si ripercuoterà sui costi meno elevati, comunque credo bisognerà aspettare ancora un annetto buono per capire, quando tv e pc inizieranno a sfruttare queste soluzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro